sabato 31 maggio 2014

Harry Potter

Ormai mi trovo in pieno relax.
A scuola non faccio praticamente nulla al massimo dormo, faccio selfie con tutta la classe, ho anche scaricato un paio di giochi carini per il cellulare.
Il pomeriggio o lo passo con le amiche, o sto fuori da sola (che preferisco di gran lunga), oppure suono la mia amata chitarra.

Oggi sono andata al giapponese con mia madre e mio zio e ho preso le tinte.
Domani farò la deco e cazzeggerò come lunedì, del resto.
Mentre martedì andrò a trovare i maestri dell'elementari con un'amica e subito dopo farò la tinta.

Con i miei compagni di classe stiamo già programmando la foto dell'anno prossimo e io mi sto impegnando a trovare i vari sosia. Mi sento utile almeno, visto che la maggior parte del tempo sto da sola.
Io farà Tonks, ovvero la ragazza che cambia colore di capelli a seconda dell'umore.
Penso che mi rappresenti in maniera perfetta, sia per questa sua strana caratteristica, sia per la spigliatezza e il coraggio. Non è da farmi complimenti, ma boh oggi ci stanno.
In fondo amarsi qualche volta non è un male.

Per il resto, adesso sto giocherellando un po' online e alterno a qualche strimpellamento di chitarra.
Mia madre è ad un concerto e mio padre è uscito con gli amici.
E, devo ammettere, che da sola sto proprio bene.
Cioè, un po' di compagnia non guasterebbe ma siccome non ho idea di chi vorrei accanto a me, mi faccio bastare me stessa e il mio micio (che ora sta mangiando la pappa).

Insomma, sto cercando di coccolarmi un po'.
Penso mi guarderò un Harry Potter, visto che siamo già in tema altrimenti canterò siccome fortunatamente non può sentirmi nessuno.
Poi quando arriverà papà sul tardi, cenerò con il gelato.


Però, non lo so..
E' da quando ho ri-iniziato a prendere energie, e quindi a pensare a me stessa, che ho una strana sensazione.
Come se mancasse qualcosa oppure se la desiderassi.
Come se ci fosse un puzzle completo con il pezzo centrale che non si trova.

Boh, fa niente. Sarà solo un momento.




Nessun commento:

Posta un commento