lunedì 12 maggio 2014

Ignored.

La situazione non cambia.
Anzi, forse è stata peggio di sabato.
Oggi però ho deciso di contribuirvi e mi sono isolata di mio.
Ho evitato lo sguardo di Eleonora tutto il tempo.
Sono stata per le mie e non ho aspettato nessuno per il ritorno verso la metro.
Grazie anche alla mia fottuta emicrania, ho trattato non molto bene una ragazza che prende i miei stessi mezzi ma, almeno, ho avuto l'educazione di scusarmi.

Mi sono sentita sola tutto il tempo.
Tutto. Tutto. Tutto il tempo.
Ed è stata una sensazione orrenda.
Mi sono abbandonata ai miei stessi ricordi e la situazione è peggiorata.
Ho deciso di dormire, ma ho fatto solo incubi e il mal di testa non è ancora passato.
Sono stanca.
Ho perso un giorno di studio e domani mi dovrò fare un culo gigantesco.

Mercoledì partirò per la Toscana.
Una gita di tre giorni a vedere abbazie e chiese.
Tagliarsi le vene è più divertente.
Con tutti i posti belli che ci sono noi ci buttiamo solo in chiese. Ma mi prendete per il culo?
"Borghi medievali". Mi aspettavo qualche castello o qualche bella reggia.
No. Solo chiese. Ok.

Già mi immagino che bel viaggio ora che per Eleonora magicamente non esisto più.
Tutti già accoppiati sul pullman.
Io con le cuffie in un posto da sola.
E magari non starò nemmeno in camera come avevamo deciso.
Proprio una bella gita di merda.
Quasi quasi chiedo a Ginevra di prendere un po' di erba anche per me, tanto l'alcool non basterà per un cazzo e mi toccherà fare la balia come al solito a tutti quelli che partono con mezza birra.

Sono già partita prevenuta e ho parlato solo di cose inutili.

Boh.

Penserò cercherò uno psicologo.
Un altro.
Ho bisogno di parlare.
Non ce la faccio più a passare le notti a guardare il soffitto dopo incubi e incubi.
Vorrei farlo con qualcuno vicino a me..ma alla fine mi blocco sempre e non ce la faccio più.
Sento che annoio tutti, sento che nessuno può prendere le mie parole con superficialità perchè ripetute e ripetute.
Mi vergogno di me stessa e ciò che provo.
Mi viene da piangere sempre.
Dove mi trovo, mi trovo e scrivo cose insulse e stupidamente dolci o tristi su pezzettini di carta e conservo tutto. Ne ho una scatola piena. Uno più imbarazzante dell'altro.
Quasi sette mesi così.

Cosa sono le cose importanti?


Think of me when you're out
when you're out there
I'll beg you nice from my knees
And when the world treats you way too fairly it's a shame I'm a dream

All I wanted was you



Nessun commento:

Posta un commento