venerdì 23 maggio 2014

-1

Sicuramente domani aggiornerò con un pappardellone sul 24 maggio.
Come non potrei.
Quel giorno..Ho già la pelle d'oca ora.
Ma non voglio rovinare nulla.
Fra venti minuti metterò il mio post e sarò soddisfatta per aver ricordato quella giornata alle 00:00 precise.

Oggi la solfa è sembrata migliorare.
Io e Ele ci siamo un po' riavvicinate e ne sono uscite delle 'belle'.
Innanzitutto ha notato che non mi volevo aprire con lei e ha fatto di tutto per farmi parlare, anche se non ci è riuscita.
Le ho detto che ora userò un nuovo termine per descrivere la sfacciataggine verso i sentimenti d'affezione. Quando me ne fregherò di tutto e starò "a posto" dirò: Io sono gelato. Fredda ma buona come il gelato.
Per il resto abbiamo ancora parlato della gita.
Ha fatto pace con Dani, che per di più è venuta davanti a scuola a prenderla.
Vederla mi ha fatto strano, visto che pensavo di dover già organizzare il mio funerale.
Però, da quanto ho capito, ci considera due "idiotine" e ha deciso di perdonare entrambe.

Oltre a questo, a causa della mia persuasione, Ele mi ha confessato che la pausa che aveva chiesto a Dani ai tempi di febbraio era stata causata da una confusione.
Pensava di essere presa dalla sottoscritta.
Quando me l'ha detto ci sono rimasta di merda, visto che, nello stesso periodo, provavo lo stesso.
Mi ha detto, inoltre, che ciò che c'è stato in gita le ha fatto capire che quello che sente per me è solo puro affetto da amica.
Io delle volte mi sento ancora un po' attratta da lei, ma non fino ad un punto così intenso da essere confusa. E, si nota, che anche lei lo è di me.
Ma lascio correre.
Non farò più cazzate e se posso divertirmi senza fare del male a nessuno, lo farò.


Per il resto mi manca tanto Dave.
Oggi l'ho sentito al telefono dopo un'intera giornata preoccupata per la sua assenza.
Mi ha detto che ha litigato con i suoi ed è andato via un'altra volta di casa.
Suo padre, da quanto ho capito, gli ha sfracellato il telefono contro il muro. L'unico mezzo grazie al quale potevamo sentirci.
Ora non so come faremo, io userò anche i piccioni viaggiatori se necessario.
Voglio stargli il più vicina possibile, visto che non è un buon momento per lui.
Spero di riuscirci.


Domani ho la relazione sull'amore accompagnata da un power point di immagini.
Sono sia elettrizzata che agitata.
Parlare dell'amore mi piace moltissimo, ma in confidenza.
Davanti a 23 persone sarà parecchio difficile, senza contare i nervi tesi per la verifica di storia dell'arte l'ora prima e la mente e il cuore voltati verso Rho Fiera 2013.
Farò del mio meglio e non mi importa se mi commuoverò.
Non mi interessa se mi giudicheranno.
Quello è il mio tema e io non sprecherò questa opportunità.



Nessun commento:

Posta un commento