domenica 25 maggio 2014

Say it if it's worth saving me sentita

Oggi c'è stato il meeting dei Green Day per festeggiare l'anniversario dal concerto.
Sinceramente, non mi interessa moltissimo parlare di questo.
Ma di un'altra cosa. Bellissima.

Questa mattina appena svegliata, ho letto il buongiorno di Dave che mi aveva inviato parecchio presto.
Mi ha detto che era stato mattiniero perché doveva fare un giro Bergamo con un amico.

Il tempo di prepararmi e arrivare in centro, me lo trovo bello stravaccato sulle scalinate davanti al Duomo.
Non ci potevo credere.
In quel momento, oltre ad aver fatto una figura di merda tremenda (visto che non riesco nemmeno ad immaginare la mia faccia quale sarà stata), ho pensato pure di avere le allucinazioni.
Non so mi sono sentita rinascere un attimo.
L'unica cosa che volevo era corrergli incontro e stringerlo forte.
E così ho fatto. E Dio solo sa quanto vorrei tornare indietro a quel momento per assaporare quella sensazione bellissima.

E' passato parecchio tempo dall'unica sorpresa che mi è stata fatta.
Ed è proprio da quel giorno che iniziai a detestare quel genere di cose.
Ma oggi, oggi davvero sono rimasta senza parole.
Mi ha spiazzato.
E lo odio.
Perché è uno dei pochi, forse l'unico che riesce a farlo.
Per lasciare senza parole la sottoscritta, ce ne vuole.

Non ricordo nemmeno quante gliene ho dette.
Sia per la sorpresa, sia per la ricarica che mi ha fatto all'una e mezza di notte solo per riuscire a sentirci prima di dormire.
Quel ragazzo è folle.
E non basterebbe costruirgli una statua per fargli capire quanto gli voglia bene.
Potrei mettere una buona parola con la rossa del meeting che se non sbaglio si chiama Rebecca (Dave se leggerai, fai finta che sia una sorpresa ahahah).

Boh a parte questo, ho passato una piacevolissima giornata in compagnia di poche persone, ma la maggior parte ottime.
Mi ha fatto piacere rivedere Frank, Bea, Davide, Dani, Manu..\
Oggi è stata davvero una giornata splendida.

E boh..spero di rivedere presto quei due occhioni azzurri.


Nessun commento:

Posta un commento