martedì 27 maggio 2014

Need to rest

Sono stanchissima.
Ho appena finito di scrivere 62 definizioni generali di chimica che dovrò sapere a memoria per domani.
Non ce la faccio più.
Sono le ultime due verifiche: domani chimica, giovedì storia. Posso farcela.
Poi stacco il cervello e sono già in vacanza.

Vorrei che quest'estate sia bella come quella passata.
Anzi voglio che lo sia ancora di più.
Non mi interessa se non andrò più a Parigi e me ne resterò a Milano.
Voglio fare un sacco di cose belle e utili sia per me stessa che per gli altri.

E ora, prima di parlare della giornata di oggi voglio assolutamente fare una mini lista, che di sicuro non seguirò alla lettera, per questa stagione estiva:
1) Divertirmi un mondo al concerto dei Linkin Park
2) Migliorare la forma fisica
3) Trovare la mia mano nel disegno
4) Migliorare con la chitarra
5) Aiutare con l'imbiancatura della scuola
6) Lavorare con mio padre per ricavarne qualche soldino
7) Spendere i soldini guadagnati per andare a trovare le persone a cui voglio bene
8) Ubriacarmi. Tantissimo.
9) Finire di arredare la mia camera
10) Ah sì, fare i compiti delle vacanze.

Spero di farcela, almeno in parte.

Comunque oggi è stata un'altra giornata banale.
Ele è a casa leggermente ammalata, la verifica di filosofia è andata e pittoriche procede come sempre.
Nessuna novità, forse la piccola discussione con Stefania iniziata stamattina e conclusa il pomeriggio presto ha "movimentato" la giornata, ma nulla di che.
Io ho cercato di mandarle il buongiorno abbastanza spesso, ma siccome non apprezza la mia freddezza, a quanto pare, smetterò di scriverle. Almeno io avevo la voglia di sentirla.
Non credo ci leghi più nulla ormai, se non dei ricordi mezzi sbiaditi.
Se prima c'era un po' di bene, è stato represso dalle mura difensive e i colpi bassi.

Per il resto, nulla.
Ora andrò a stampare termini su termini e studierò come una pazza.
Vorrei farmi una dormita lunga cent'anni.
Vorrei solo sognare qualcosa di bello, qualcosa che impedisco a me stessa.
Vorrei sognare di volare in qualche posto sperduto.
Vorrei sognare di riuscire a donare qualcosa che a qualcuno manca.





Nessun commento:

Posta un commento