martedì 15 aprile 2014

Lost it all.

Ho passato una notte tremendamente rilassante dal punto di vista fisico, ma ho fatto un sacco di incubi.
Quando mi sono svegliata mi girava ancora tutto e temevo di non riuscire ad uscire di casa, ma alla fine ce l'ho fatta.

Ho passato una mattinata orrida, continuavo solo a sentire due canzoni.
The light behind your eyes dei My Chem e Lost it all dei BVB.

Il pomeriggio Ele, Eli e Ale sarebbero dovute venire da me.
Ele ha avuto un altro dei suoi crolli di autostima e ha balzato sia la scuola che la giornata insieme.
Domani la pagherà cara e la riempirò di coccole. Farò di tutto per farla sorridere.

Per il resto con Ale e Eli mi sono divertita tantissimo.
A loro non dà fastidio se tolgo il polsino, non fanno domande, donano solo tanto tanto affetto e tanto divertimento.
Abbiamo fatto tante foto e siccome eravamo vicino al mio posticino segreto sono andata a controllare la scritta.
E' tutta sbiadita dalla pioggia e la neve, dovrò ripassarla prima o poi. Quando sarà il momento giusto, ma lo farò.

Per il resto siccome ero proprio fissata con quella canzone dei bvb, guarda un po' chi fa il video cantandola.
Dave è stato bravissimo.
Quando l'ho sentita mi sono emozionata tanto, quasi da commuovermi e ho tremato.
Perciò ne approfitto per salvarmi qua il link.
Così potrò ascoltarla tutte le volte che vorrò.

http://ask.fm/DavideStJimmy/answer/109479040030

Nessun commento:

Posta un commento