sabato 12 aprile 2014

Half year.

Esattamente sei mesi fa, la mia vita iniziava sgretolarsi in mille pezzi, mille pezzi di un muro che mi sembrava il più solido del mondo.

Esattamente sei mesi fa, quella stretta, che nonostante fosse lontana, era una delle più vicine che avessi, si allentò di colpo.

Esattamente sei mesi fa, dopo una sorpresa bellissima, delle parole mi colpirono come un pugnale.

Esattamente sei mesi fa, io iniziai a precipitare nel baratro più buio e solitario che avessi mai immaginato.

Esattamente sei mesi fa, le lacrime cominciarono a cadere incontrollate.

Esattamente sei mesi fa, feci una promessa.

Esattamente sei mesi fa, l'aria smise di entrare nei polmoni.

Esattamente sei mesi fa, il mio vero sorriso si spense.

Esattamente sei mesi fa, le mie ali si spezzarono.

Esattamente sei mesi fa, non riuscii più a percepire il battito del mio cuore.



Sei mesi fa morii.
Ma il mio amore, purtroppo, non lo fece.





Nessun commento:

Posta un commento