martedì 22 aprile 2014

Barbara

Se non sbaglio parecchi mesi fa avevo scritto un post con lo stesso titolo.

Come non dimenticare quel giorno.
Babi mi avevo chiamato mentre ero in preda ad una delle mie solite crisi.

Ricordo che appena la ascoltai la sua voce, mi sentii subito meglio. Mi sentii voluta bene dopo tanto tempo.

Anche questa volta la sua disponibilità e il suo affetto mi hanno fatto star bene e mi hanno sollevato l'umore.

Ho passato una magnifica giornata insieme a lei.
Anche se so che l'avrò annoiata a furia di parlare di ragazzi vari ahaha.
Lei mi ha ascoltato tutto il tempo e mi ha detto la sua. Le sue parole sono sempre convincenti e profonde, toccano nell'animo.

Mi sento tanto tanto tanto fortunata ad averla conosciuta e soprattutto all'essere sua amica.

Inoltre oggi abbiamo sorriso tantissimo e mi mancavano le risate un po' buffe.
Un filippino molto strambo si è seduto al parco con noi e abbiamo cercato di masticare un po' di inglese per fargli capire che non ci interessava e ci dava fastidio.
E' stato esilarante.

Poi come ogni volta, ci si deve salutare.
Uno stupido treno che divide un legame stupendo..ma che, nonostante tutto, lo riallaccia ogni volta.
Se i treni fossero gratis penso che passere pochissime ore qua a Milano.


Grazie di cuore Babi..
Ti voglio un bene dell'anima.


Nessun commento:

Posta un commento