giovedì 31 ottobre 2013

Halloween.

È Halloween il mio giorno dell'anno preferito.
Una festa che non vedo l'ora di festeggiare quando sarò a Londra.
La festa che più amo.

Ma oggi c'è qualcosa che non va. Halloween è sempre stato un giorno sereno indipendentemente da..
E ora, invece, sto piangendo.

La verità è che non passa notte dal 13, che io non pianga.
Davvero, ne sono certa.
Non c'è stato ancora un giorno nel quale non ho pianto.


Prima di addormentarmi leggo un vecchio messaggio, una chat, guardo una foto,...
E subito un Amore quasi distruttivo mi prende e inizio a piangere.
Inizio a stare male e a desiderare di trovarmi solo in un suo abbraccio o in un suo bacio.
Mi sgrido per non aver vissuto più intensamente da poterli provare anche adesso qui da sola.
C'è il ricordo, ma non l'emozione.

Non potrò piú provare quelle sensazioni, quella felicità infinita.
Magari in futuro ne proveró di diverse, ma non quella.
E IO INVECE LA DESIDERO.

Sento quasi che il mio cuore si faccia del male da solo, che il mio corpo soffochi se stesso.
Sento tanto male fisico, dolore ai muscoli alle ossa, in mezzo al petto, gli occhi che bruciano.
Quello interno non si può nemmeno immaginare.


Tempo pochi giorni e tu ritroverai quella felicità, di sicuro con un'altra persona.

Io l'ho persa per sempre.

Nel mio sogno, ci sei tu, che mi sorridi e mi dici "riproviamo".

Nessun commento:

Posta un commento