martedì 8 ottobre 2013

Credici...

Argomento di sfogo: Michael.
Cause: diverse.
Obbiettivo: continuare a stare zitta e sfogarmi da qui.
Obbiettivo secondario: non fare la stronzata di ieri.

Oggi abbiamo parlato sulla storia di Halloween.
Ci eravamo lasciati con un "poi appena Stefi e Dave fanno pace, ne parliamo".
Gli ho scritto alle due, per dirgli che mi ero liberata apposta, visto che poi arei avuto anche il concerto, ma lui ha già detto che ha da fare...
Non mi ha avvertito...
E ne abbiamo parlato pochi giorni fa.

Non mi risponde più per un bel po'.
Lo sento più tardi.
Si è fatto il nostril e io volevo far finta che non me ne fossi accorta.
Si è incazzato e non capiva che avessi fatto una battuta.

Gli chiedo come mai l'ha fatto.
Dice che è stata una giornata di merda e voleva cambiarla.
Come mai è una giornata di merda?
Tranquilla non preoccuparti.
Mi preoccupo per la persone più importante della mia vita BLA BLA BLA BLA.

Visualizza e non risponde più.
Intanto vedo che condivide foto con Valentina sul nuovo piercing, ride e scherza.

"Quando posso ritornare a far parte della tua vita avvertimi."
Mi è venuta in mente solo questa frase e l'ho scritta.

Giustifica? Stavo mangiando.
Perché be' commentare e scrivere in chat mentre si mangia ha due diversi tempi?
Dimmelo se non devo dirti più nemmeno ste cose.
Dimmelo se non ti devo scrivere più.

DIMMI CHE PORCO DI DIO HAI?
E PERCHE' MI TRATTI MENO DI UNA MERDA?
CHE PORCA MADONNA HO FATTO?
DIO CANE IMPESTATO.
SONO FORTE E UN ATTIMO DOPO CROLLO.
E CI SEI SEMPRE TU DI MEZZO.
ORMAI MI SONO ABBASSATA A FARTI DOMANDE ANONIME SU ASK PER DIRTI QUANTO SEI BELLO.
MA VAFFANCULO A ME.
VAFFANCULO AI MIEI SENTIMENTI.
DELLE VOLTE NON VORREI NEMMENO PIU' PROVARLI SE NON SONO RICAMBIATI.


che cazzo devo fare?

1 commento:

  1. Inizio con il commentare qua sul post, in modo che potrai rileggere tutto ogni volta che vorrai.. Ma mi piacerebbe che oggi ci sentissimo anche per messaggi, anche se sarò da Simone.
    Comunque, pensaci tu stessa. Non è possibile che devi arrivare a scrivergli in anonimo su Ask per essere cagata. Non è accettabile.
    E sei stata meravigliosamente brava a dirgli "Quando posso ritornare a far parte della tua vita avvertimi.". Devi PRETENDERE spiegazioni da lui.
    Sei la sua ragazza e non ha il diritto di trattarti così. Ricorda che vali molto più di quanto ti stia facendo pensare lui in questo momento.
    Penso che Michael abbia un carattere abbastanza codardo. Lo dico basandomi su diversi esempi.
    Inizia a valutare se vale davvero la pena soffrire per una persona che ti tratta in questo modo. Non posso dirti cosa è giusto o sbagliato fare, posso solo pregarti di riflettere su queste mie parole e sull'ultimo periodo che hai vissuto.

    Ti voglio bene.

    RispondiElimina