domenica 3 novembre 2013

I think I've an emergency.

Si rinizia.
Ho avuto quella piccola rivincita di vera e pura felicità grazie al concerto, ma sapevo non sarebbe bastata.
Quando avevo il braccialetto in mano per incontrare i miei idoli, il primo pensiero non è stato "OH CAZZO", ma "è quasi tutto perfetto, manca solo lui".
Anche in un momento simile.
Ma io mi chiedo perché? Esiste davvero la possibilità che una persona butti  tutto il resto e rimanga come una tempesta nella mente e nel cuore?
Nessuno mai prima... Poi è arrivato lui.
Ha sconvolto tutto, tutto il mio Mondo, da capo a piedi e oltre.
Ha sconvolto il mio Wonderland e ora che se ne è andato, il Paese delle Meraviglie sembra solo una landa desolata e distrutta.

Mi sono scritta con il mio ex, ha visto che non stavo bene e per farmi tirar su mi ha chiamato "funghetto allucinogeno".
Ecco forse lo sono.
Sono una droga che fa vedere cose belle e fa sorridere quando c'è, ma appena finisce l'effetto torna la tristezza e si dimentica.
C'è chi ne va in astinenza e chi preferisce smettere..

Ho parlato anche con Dario e gli ho detto che forse il 10 non ci sarò e salterò il meeting del 17, tutto per non vederlo.
Alla fine il 9 dicembre mi toccherà.
Mi voglio preparare ancora un po' psicologicamente.
Se lo vedessi ora, il polso guarito tornerebbe a sanguinare di nuovo.
Lo stava già per fare pochi minuti fa, non so come ho fatto a resistere.
Nello stesso momento mi stava chiamando su Skype lui e ho dovuto mettergli giù due volte.


Penso di avere un'emergenza.
Questa emergenza si chiama Amore.
E mi sta totalmente distruggendo dentro.



Nessun commento:

Posta un commento