venerdì 25 ottobre 2013

I love you.

L'ho sempre considerata la frase più importante al mondo.
Sono solo cinque lettere, in italiano, è possibile che siano davvero così profonde?
Come facciamo a farle diventare nostre se, se le dicono tutti e anche sprecandone il significato?
Non mi interessa..
So solo che vorrei tanto dirtele.
Quando ti do la buonanotte..come facevo una volta, per addolcire i tuoi sogni.
Ogni volta lo scrivo e mi tocca cancellarlo perché so che per te non è così.
E' un bisogno che ho e mi ritrovo a ripetere quella frase ad un peluche. Che patetica.
Non sai quanto questo amore mi riempia il corpo, lo sento quasi premere da sotto la pelle.
Qualcosa che cresce sempre più, quanto tutto dovrebbe ridursi.
Una fiamma gelata, impossibile da spegnere.
Una bomba a mano.
Mi meraviglio che sia così, ma non immagini quanto questa situazione mi infonda una forza che prima non conoscevo.
Appena penso al puro sentimento che provo, penso di poter spaccare il mondo a metà, sento una potenza incredibile dentro, sento che potrei prendere anche cento proiettili senza farmi male.
Questo amore mi fa da scudo da tutto: dalla solitudine in cui mi trovo, dalla delusione che mi salta addosso, dalla confusione che cerca di modificarlo, dall'ira che cerca di reprimerlo, dallo stesso amore che tenta di distruggermi dentro.
Amore è sia veleno che antidoto, ecco cos'è per me.
Tu lo sei.
Perché tu sei amore.
TI AMO Michael.



Nessun commento:

Posta un commento