giovedì 10 ottobre 2013

Anoressia.

Ho avuto una crisi di panico/respiratoria a scuola.
Sono stati tanti gli stress che l'hanno causata..
Mi hanno mandato a casa e dopo meditazione e un'oretta di dormita mi sono sentita meglio e il battito del mio cuore si è equilibrato.

Mia mamma ha voluto che andassi con lei a fare la spesa, per comprare ciò che avevo voglia di mangiare.
In macchina ho notato che fosse preoccupata e ha voluto che le spiegassi cosa ho avuto.
Ha iniziato a sparare un sacco di stronzate, a mettere di mezzo solo lo stress scolastico..
Io le ho detto che erano tanti tipi di ansie e che le volevo combattere da sola, senza raccontarle ciò che succedeva..ci è rimasta malissimo.
Ma cosa vuoi sapere eh?
Che sto male perchè non mi sento il genio della classe?
Perchè Michael sta passando un periodo di odio della sua esistenza e io non riesco ad aiutarlo?
Che Stefi sta malissimo e discute sempre con Dave sul lasciarsi?
Che Fra ora si sente una merda perchè é il 43simo rifiuto che riceve?
Che Vale sta male e non sa il perché?

Boh..
Appena entrate all'Esselunga..mi sono sentita male..
Mi dava senso di nausea anche la verdura...e ce l'ho ancora adesso..
Mamma ha detto che papà voleva farmi per sorpresa le patate al forno e io mi sono sentita un po' schifata.
Si è incazzata e ha tirato fuori la storia che già non era d'accordo con i miei pensieri vegetariani e di non diventare anoressica.
Per tutta la spesa mi sembrava di essere una paziente sotto controllo, sembrava di vedere la madre di una ragazza che soffre di disturbi alimentari...mi guardava spaventata e speranzosa.
Ho riniziato a stare male e quasi a convincermi che stia entrando nel giro dell'anoressia.
Se sapesse che ho perso anche die chili..che direbbe?
Per me è solo positivo, anche se li ho perso ancora sulla pancia e non sulle cosce.
Oggi prima di fare la doccia mi sono pesata e dopo tanto tempo mi sono vista nuda davanti allo specchio.
Mi si vedono le costole quando respiro..


Non lo so...

Io ora vorrei mangiare solo un po' do frutta...
Invece da domani sarò iper controllata.
Non potrò uscire di casa senza aver fatto colazione e con una merenda dello zaino.
Mi prepareranno il pranzo la sera prima e la cena la dovrò sempre fare.


NON VOGLIO ESSERE CONTROLLATA COME UNA PAZIENTE DELL'OSPEDALE.
IO MANGIO QUANDO E COME VOGLIO.

Non voglio arrivare a dover buttate via il cibo di nascosto..sarebbe uno spreco.

Porco dio.

Nessun commento:

Posta un commento