lunedì 7 ottobre 2013

Voglio morire.

Pensavo di essere forte ma a quanto pare non lo sono.
Questa volta le lacrime non sono bastate.
E non avevo nemmeno il rasoio...
Ho dovuto prendere la forbice delle unghie per provare solo a vedere un po' di sangue.
Ho più incisioni che tagli, e tutti sul polso sinistro, ma dalla parte più resistente della pelle, mi si vedono troppo le vene dall'altra e potrei fare la cagata più orrenda della mia vita.
Ho più incisioni che tagli..
E passeranno tutti, senza lasciare un segno.
Mi sono inginocchiata davanti al water..sembrava essere tornata indietro di 3-4 anni.
Ho iniziato a infilarmi indice e medio in gola, più forte che potevo.
Ho iniziato a tremare e a piangere ancora di più.
Non ci sono riuscita.
Avevo troppa paura, ce l'ho ancora adesso, perchè qui da sola, posso fare tutto il male che vorrei fare agli altri, su me stessa.

Mi isolo o sono ignorata?

Mi sento incredibilmente sola ora..
E vorrei tanto non esistere più per davvero...così le persone che forse mi amano, finalmente potrebbero capire quanto potrei essere importante per loro.


Voglio MORIRE. MORIRE. MORIRE. MORIRE.


SOLO MORIRE. VAFFANCULO.

Nessun commento:

Posta un commento