venerdì 6 giugno 2014

Talk

Oggi è venuta Barbara a trovarmi e non vedevo l'ora di riabbracciarla.
Sono andata a prenderla in stazione verso l'una e mezza e siamo andate in quel bar vegetariano in porta ticinese, siccome non aveva ancora pranzato.
Ha preso una bella macedonia e abbiamo deciso che un giorno ci torneremo per fare un'ottima e sana scorpacciata di cibi veg.
Mi piace parlare con lei di questo argomento; ci scambiamo diversi pensieri e pareri e la trovo una cosa bella.
Siamo passate in colonne perché qualche anonimo voleva incontrarla, ma difficilmente hanno il coraggio di salutarci.
Mentre ci dirigevamo al parco ci hanno bloccato i soliti deficienti che ti fermano per gli scambi di opinione e per farti vedere video stra inutili per la personalità. Siccome Babi era maggiorenne, le hanno fatto un test sullo stress mentre io ho avuto fortuna resegata sul divanetto ad aspettarla.
Ogni volta che viene qui succede sempre qualcosa di stranissimo!
Al parco abbiamo parlato tanto e mi meraviglio di quanto io riesca ad aprirmi con lei, mi sento a mio agio, forse perché so che le parole che spende per me sono sincere.
Mentre chicchieravamo un bambino tedesco con la maglia dell'anarchia si è divertito a insultarci nella sua lingua credo (?) Era adorabile.
In più ho ricevuto la predizione dalla mia Babi-veggente e be' è stata una cosa carina il fatto che abbia espresso per me anche il suo pensieto soggettivo.
Inoltre abbiamo fatto la scaletta di bellezza dove mi mettevo sotto varie ragazze (aliscia, ste, vale,...) ma visto avevo ricevuto già qualche occhiata assassina (Babi non mi scannare quando leggerai ciò che sto per dire, perché anche se ti pregassi di non farlo lo leggerai ahahha) ho evitato di dire che naturalmente per me al primo posto della scaletta c'è lei.
Ora prima di entrare in discorsi filosoficamente diabetici, meglio sperare che la crema del tiramisù si freddi entro domattina e andare a dormire.
Mi è piaciuta molto questa giornata.
E voglio tanto bene a quella gnoccona con i capelli rossi.
Mi dispiace soltanto di non poter concludere con una nostra foto..non ne abbiamo fatta nemmeno una purtroppo.
Recupereremo appena andrò a trovarla di nuovo o magari al concerto dei lp.
Manca poco.

Nessun commento:

Posta un commento