domenica 8 giugno 2014

It's just I'm not afraid of hurting anymore

Come prevedevo il meet non è andato granchè.
O, mi correggo, il mio umore non è andato granchè al meet.
Sono state pochissime le cose che mi hanno leggermente strappato un sorriso.

Vale e Spelga sono di una dolcezza stupenda, così bella da contemplare.
Mi ricordano tanto l'ideale di relazione che piace a me...stupida, pazza, divertente ma tremendamente piena d'amore.

Poi Splega è stra simpatico e inoltre molto persuasivo.
Dato il mio cattivo umore e i miei scatti di sarcasmo, stava tentando di convincermi di andare a Cene da Mike per sfogarmi e tirargli una bella centra in faccia.
Sinceramente l'idea non era così brutta, i motivi e la voglia c'erano, i soldi e la preparazione un po' meno.

Manu ha visto che ciò per cui stavo male non era niente di stupido e perciò ha cercato di farmi ridere un po'.
E' stato davvero dolce e gentile da parte sua, non me lo aspettavo.

Per il resto ho fatto incazzare Davide e penso che lui abbia buoni motivi per essere incazzato.
Io sono e sto così, non ci posso far nulla. E be' la colpa è solo mia, sono semplicemente cretina.
Mi passerà.

Ma la cosa davvero importante di questa giornata, l'unica cosa che è riuscita a farmi piangere non per il male ma per la commozione è stata una frase di Barbara.
Mi ha detto che sono la sua migliore amica.
Io sono rimasta senza parole.
Le voglio un bene dell'anima, lei è qualcosa di splendido.
E be' io penso di aver trovato, dopo anni, la mia migliore amica.

Buonanotte..

Oh cara Hay..quanto hai ragione.

Nessun commento:

Posta un commento