domenica 15 giugno 2014

Cosomaki.

Ciao Babi, so che mi leggerai e quindi farò la prima parte di questo post in modalità lettera.
Sono bella pronta, con la mia musica nelle orecchie e non mi viene più da sclerare.
E, come hai notato, ho messo la tua meravigliosa parola come titolo, anche se forse qualcosa di più profondo forse sarebbe stato meglio ahaha.
Volevo ringraziarti, perchè be' penso di essere arrivata ad un punto che mai avrei immaginato di toccare.
Raccontarti la mia nascita, be'...io non l'avevo mai fatto con nessuno..
E scusa se stavo per piangere come una pazza e no..non sono un piccolo miracolo..
Sono solo Heartless..E 'Less ti vuole bene e ti ringrazia per essere così boh..magnifica.
Dopo anni e anni che mi tenevo questa storia dentro, l'ho finalmente liberata e mi sento forse un po' meglio.
Inoltre volevo ringraziarti di tutto ciò che fai per me, dei tuoi sguardi assassini, delle tue spronate, dei tuoi sorrisi, dei discorsi mega filosofici o vegetariani e del fatto che ogni volta che vieni qui succede sempre qualcosa di strano che ci fa morire dalle risate.
E ringraziamo anche la sorta di schiavo che ti ricarica la paypal per mangiare completamente gratis (poverino oltre che il brindisi si meritava anche un posticino in questo post).
E be', l'ho già detto che sei splendida? E che ti ringrazio?
Sono sempre ripetitiva, ma è la pura verità.
Grazie di tutto migliore amica londinese.
Un cuore marciotto tutto per te. <3


Ok, oggi è stata una bellissima giornata.
Io dopo due giorni di bestemmie, ho ritrovato l'ipod (ed è meglio che non dica dov'era perché altrimenti risulterei davvero una piccola coglioncella stordita).
Un'oretta fa ho sentito Nora su Skype e sembra stia meglio, spero che stasera si diverta un po'.
Per il resto ora mi sento molto rilassata.
Sto ascoltando la canzone che in questi ultimi giorni mi ha preso di più e be' cerco di non pensare a nulla.
Sono stata un po' al binario 18 per ripassare una scritta e ho cercato di stare lì più tempo possibile, nonostante il diluvio stesse per arrivare.
Quel posto mi fa sentire piena, piena dei ricordi che lascio sempre fra quei pilastri.
Quando sono uscita, ho fatto girare una schiera di ragazzi e mi sono imbarazzata tantissimo. Mi è arrivato qualche commento positivo all'orecchio e be'..di girarmi a dire che non era vero sarebbe stato da maleducati e allora ho accennato un sorriso.
Mentre, invece, passata per il parco mi sono beccata dei fischi.
Li detesto.
I fischi sono di una volgarità pazzesca, che siano di apprezzamento o il contrario.
Ma piuttosto preferisco le vecchiette che mi prendono per la figlia di Satana dio bono.

Vabe' ora vado a farmi la mia dose di musica. Notte.


My intention never change.
What I wanted stays the same.
(...)
Was  it a dream?





Nessun commento:

Posta un commento