martedì 18 febbraio 2014

Where are you? And I'm so sorry..

Intrappolata in un viaggio senza meta.
Circondata da una nebbia di apatia che non mi fa vedere cosa o chi ho intorno.
Sono incapace di provare anche emozioni, se non quella stupida e insulsa malinconia o quel dolore richiamato dalle canzoni.
Non ho una strada.
Non so dove mi trovi.
Anzi, non so se ci sono.

Mi sento sola.
Ma, in fondo, non sono sempre stata io quella che diceva di preferire la solitudine?

Forse è meglio che stia zitta.
Merito tutto questo.
Ma desidero tutt'altro.

Vorrei solo un abbraccio.
Uno di quelli veri, dati dalla persona giusta, che riescono a donare affetto e calore fino al midollo delle ossa.
Quelle braccia che appena mi stringono sembrano proteggermi da tutti i ricordi e dalla sofferenza donandomi solamente e semplicemente una pura sensazione di pace.
Quegli abbracci così belli da farmi piangere...

Peccato che non so nemmeno se esistano.




Nessun commento:

Posta un commento