venerdì 14 febbraio 2014

Make, make it go away.

È come decidere di entrare in una gabbia, serrarsi dentro, ingoiare la chiave e notare che all'interno si soffre e basta.
Non puoi più uscirne.
Non puoi più..

Le sbarre sono immense, sono impenetrabili, sono indistruttibili e la chiave nello stomaco inizia a sfracellare tutto dall'interno.

Ed è solo un dolore che si diverte a farti male prima un po' fuori poi un po' dentro.
E nessuno se ne accorge, fortunatamente.
Stare così male da rimanere impassibili.
Soffrire così tanto da inchiodare le lacrime e non farle scendere perché sarebbero solo un insulto al vero dolore che si prova.
A che cazzo serve piangere eh?
A rovinarsi i concerti, per esempio.
Quando sei a guardare una delle band che più amavi alle medie e non c'è una fottuta canzone che non rappresenti uno stato d'animo o un ricordo che hai vissuto o vivi.
Cerchi di sfogarti, di urlare, di liberarti.
Alzi le mani verso l'alto come se la musica ti penetrasse dalle punta delle dita fino ad arrivare al cuore.
Chiudi gli occhi e speri di aprirli nella stessa situazione ma con una persona vicino che in realtà non esiste.

Che schifo.
Il ribrezzo per ciò che scrivo e penso.

Ma cosa ho fatto di male?
Ma almeno mi avessi amato davvero in quei dieci mesi...
Invece hai fatto così tante cose squallide... Che mi viene da sboccare solo al pensiero.
Eppure sono qui a stare di merda perché l'amore non va via, non si spegne.
COME PORCODIO FACCIO AD AMARE UNA PERSONA COSÌ ORRENDA?
Sarò orrenda anche io.. Non c'è altra risposta logica.


Io non ho mai preteso tanto...
Solo qualcuno che o da vicino o da lontano mi volesse bene.
Che fosse, non dico felice, ma contento solo a sentirmi o magari vedermi.
Qualcuno che mi prendesse in giro per quanto faccia cagare a giocare alla play.
Qualcuno che mi stringesse forte senza dire troppe stronzate da innamorati.
Qualcuno a cui fare il solletico e prendersi a botte per poi darsi un bacio.
Qualcuno che sorridesse a causa mia...


Ma forse io non posso avere tutto questo.
Non posso avere nulla.

Non ho nulla ed è meglio così, almeno nessuno mi chiede nulla.

Nessuno si accorge se polsino rimane al suo posto, se il livello degli alcolici si abbassa,se il cappotto puzza di fumo, se dico di aver cenato ma non c'è un piatto sporco, se il cuscino ogni notte è bagnato.
Ma menomale.
Io devo solo sopravvivere...così a caso.
Oppure abbandonare questa vita che tanto di buono da offrirmi ha poco e niente.



These feeling’s overwhelming 
It just won’t go away 
I’m captive in this nightmare 
And this is where I’ll stay 


Wake my… 
Wake myself from all this danger 
Claw my… 
Claw myself from six feet under 
No, no, no 
Am I stuck here like a prisoner of war 
I will breathe once more 
I will breathe once more 


My anxiety is rising 
It just won’t go away 
Why does this issue keeps building? 
You just leave me to die 

Make, make, make it go away 
All I wanna do is live another day 
Make, make, make it go away 
All I wanna do is live another day 
Live another day...





Nessun commento:

Posta un commento