domenica 16 febbraio 2014

Don't wake me up.

Mi farò il culo, lo giuro.
So che darò di matto ma ci proverò.

Primo obbiettivo: perdere 4 chili o comunque assottigliarmi nei punti giusti.

Secondo obbiettivo: trovare un lavoro.

Ho bisogno di soldi e appena avrò diciotto anni sparirò da questa casa.
Per ora quello che guadagnerò mi dovrà servire per ricariche, tinte e cibo.
Sono solo un peso per i genitori stronzi che mi ritrovo.
Mio padre sa solo cagare il cazzo su quanto io stia a massaggiare.
Mia madre, lasciamo stare, si lamenta per tutto.
E torna con i capelli normali, e non tenere il muso, e basta con quel telefono, e che rompicoglioni per quel cibo, e metti a posto camera tua, e non fai un cazzo, e stai sempre per le tue.

Ultime due scenate nemmeno poche ore fa.
Una in ospedale dove ha cagato il cazzo perché sono diventata seria e messaggiavo. Ma che cazzo vuoi? Non riesco a stare un quel posto di merda.
Ok che dobbiamo stare a andare mio zio, ma che porca puttana avrà da dirci in 3 ore povero Cristo.
Stiamo lì zitti e si parla a random di niente.
Se io mi trovassi in ospedale non vorrei che nessuno mi venisse a trovare.
Ogni volta che entro in quel posto di merda mi immagino ricoverata lì, causa suicidio mentre dico agli infermieri di tenere lontani i miei dalla mia stanza.
Vedremo quando sbotterò e avrò il coraggio di apparire in salotto con il braccio ricoperto di sangue.
Allora lì il "tieni stronza" con il lancio della padella solo perché non voglio cucinare il mio cibo nella stessa dove si è appena fatta la carne, mia madre eviterà di farlo.

E si cara bastarda, perché io non piagnucolo e basta. 
Se posso mi scortico viva oppure passo i pomeriggi a cavalcioni sul davanzale.

"In psichiatria dovremmo lasciarti".

Fate pure, chi vi ferma.
Siccome come io sono malata AHAHHAHA. Perché, in fondo, l'idea di morire mi rende felice come una Pasqua.
Sono proprio da ricovero eh?
Ebbene, magari la mia nascita "miracolosa" ha avuto comunque qualche complicazione.

Prova a dirmi un'altra volta che mi odi cara mamma.
Poi avrò la risposta giusta per farti tacere e piangere per sempre.

"Se mi odi perché hai fatto tutta quella porcodio di fatica per farmi nascere?".

___________________________________\____


Voglio chiudere gli occhi e non svegliarmi mai più.


Don't wake me up. Don't take my hand.
I have no reason to start again.





Nessun commento:

Posta un commento