martedì 11 febbraio 2014

MIDDLE FINGERS UP IF YOU DON'T GIVE A FUCK.

Vediamo i danni dell'attacco di oggi.

Una tapparella rotta.
Le mani rosse per gli schiaffi sulle piastrelle.
Qualche graffietto.
Preparazione 0 all'interrogazione di domani.
Incazzatura di qualche vicino di casa che non ha apprezzato le mie urla.
Sigarette finite.

Ieri è stato il devasto.
Ho sentito Dave piangere e non ho capito più nulla.
Stavo anche per chiamare quello stronzo AHAHAHHAH.
Ma menomale che non l'ho fatto.

Ho tirato fuori una bottiglia e pensavo fosse vino bianco, invece era mirto di lusso (il quale ha colore chiaro).
Ecco perché andava giù così facilmente.
Quasi una bottiglia finita in qualche sorso.
Poi ho cucinato e non ho mangiato nulla.
Ho fumato la sigaretta e ho sentito la testa leggermente girare.
Ormai avevo capito che potevo partire, allora ho deciso di fare le cose per bene.
Grand Marnier e Jack Daniel's.
Poi ho mischiato il Jack con l'acqua e mi chiedo il perché.
Sono corsa in bagno, dopo aver sputato il mischiotto dappertutto e mi sono ficcata due dita in gola.
Nessun risultato. Non avevo mangiato un cazzo cosa avrei dovuto tirar su?
Ho messo i Paramore al massimo e ho iniziato a cantare e spogliarmi.
Mi sono anche registrata LOL.
Poi mi ha chiamato Matt, un tizio del meeting un po' rompicoglioni che mi viene dietro.
Ha detto che ho parlato di Mike, di Dave e ho suonato la chitarra.
Mi ha detto che stavo per piangere e poi mi sono sgridata all'istante e ho iniziato a ridere a caso.
Alle 17 mi sono buttata sul letto e ho dormito fino alle 20.30
Per coprire l'odore del fumo, siccome ho fumato in camera, ricordo vagamente di aver preso un profumo di mia madre e me lo sono anche spruzzato nell'occhio.
Mi sono svegliata come se avessi pianto durante tutto il sonno, anche se mi sono addormentata con un senso di pace, come se il letto si muovesse e mi cullasse.
Al mio risveglio il polso mi faceva malissimo, ho tolto il polsino e l'ho trovato ricoperto di sangue. Non mi ricordavo nemmeno. Quando ho sentito la registrazione è uscita la frase "oh toh mi esce sangue" e ho iniziato a ridere dopo di quella.
Vabè, ho fatto di peggio.
Con i miei ho usato la scusa che avevo mal di stomaco e non stavo bene.
Oggi fortunatamente sono rimasta a casa.

Ho dormito fino alle 10.30 e ho concluso dopo colazione una tavola.
Verso le due e mezza ho avuto il coraggio di mangiare qualcosa, ma è subito tornata la nausea e siccome non volevo sentirla anche lì sono corsa in bagno e ho cercato di vomitare.
Ho iniziato a pensare, a "togliermi l'armatura" e ho deciso di sedermi sul davanzale del balcone.

Una maledetta spinta e si sistema tutto.

Ho deciso di farmi una doccia per calmarmi.
Ho iniziato a cantare I miss you dei Blink, poi ho iniziato ad urlare e subito dopo il peggio.

Ho pianto a caso, ho preso a schiaffi e pugni le piastrelle e ho iniziato a  growlare.
Non ho idea di come sia venuto, ma facevo paura.
Ho continuato a farlo finchè non mi ha iniziato a girar la testa e sono caduta nella doccia picchiando contro il muro.
Girava tutto e mi è ritornata la nausea, ho cercato di sboccare in doccia e non so nemmeno se sono riuscita o no.
Fuori dalla doccia, dopo essermi calmata, mi sono asciugata i capelli.
Sono andata nuovamente sul balcone per fumare l'ultima sigaretta scroccata di nascosto a mio nonno e mi sono rilassata un po', sono tornata ad essere la persona indifferente che ero 30 minuti prima.
Ho pensato di bere ancora, ma domani devo assolutamente andare a scuola e svegliarmi con la sbronza e riuscire ad arrivare alla metro sarebbe stata un'impresa.

Boh, questo è stato il mio insolito pomeriggio.

Non sento niente.

Non me ne frega niente.

Nessun commento:

Posta un commento