lunedì 4 novembre 2013

Sometimes you don't have anything else, except your dream.

Non ce l'ho fatta.

Ho deciso che comprerò un taglierino, ci ho pensato su davvero tanto.
Il rasoio ormai non fa più male.
Il polso era appena guarito, non si vedeva nulla, se non alla luce del sole delle piccolissime cicatrici trasparenti.

Tutto quello che ho incassato l'ho buttato fuori pochi minuti fa.
Sono impazzita.
Volevo scrivere Mike con il rasoio, ma alla fine che cosa serve a fare?
Intagliarsi amore, grassa, Michael, o tutte quelle stronzate..l'importante è sentire male e sperare di stare meglio.
Non so perché l'ho fatto..ma appena mi sono calmata ho fatto una foto.
Ho deciso di postarla solo per avere il ricordo di ciò che ho fatto.
Sperando che un giorno, rileggendo questo post, guardandola, penserò di aver fatto solo un errore. Per ora, mi sembra l'unica cosa giusta da fare.
Fortunatamente è un blog privato, che nessuno conosce.
Piuttosto che postare il dolore di una persona che non so nemmeno chi sia, metto il mio.


Perché l'amore fa più male di questo?


Nessun commento:

Posta un commento