lunedì 29 settembre 2014

Kitto mata aeru.

Anche questa giornata sta finendo.
Se le altre erano piatte, questa è stata anche peggio forse.

Devo ancora preparare gli schizzi per i disegni che Ele mi pagherà, ho studiato poco e niente, non tocco la chitarra da agosto e tutti i libri che ho iniziato sono a metà.

Oggi per la prima volta sono andata a fare "shopping" con mio padre.
Ne avevo assolutamente bisogno e alla fine mi sono sentita costretta.
Odio comprare i pantaloni.
Al terzo stavo già per piangere davanti allo specchio del camerino.
Mio padre continuava a portarmi tutti i modelli neri che c'erano in negozio.
Il problema è che gli ho detto di prendere una taglia più piccola mia..
Mi sono sentita male e alla fine ha scelto lui e sono riuscita a comprare due paia di jeans, uno nero e l'altro grigio.
Ma so comunque che li metterò con le maglie più lunghe che ho.


L'unica cosa positiva è che abbiamo preso l'occorrente per costruire la spada di Nihal e mi distrarrò un bel po' anche col corso di oreficeria organizzato dalla scuola al posto delle lezioni.

Non penso ci sia altro.

Torno a guardare Maid-sama.
Magari mi intenerisco un po'.





Nessun commento:

Posta un commento