mercoledì 24 settembre 2014

Pretty, pretty please.

Oggi è iniziato il mio programma per non sentirmi nel più completo disagio a Lucca.
E, diciamolo, per non sentirmi a disagio in generale.
Dieta ed esercizio fisico.
Non voglio avere più ansia.
Voglio riuscire a vedermi allo specchio, almeno in intimo.

Per il cosplay di Nihal, ho appena deciso di mandare quasi tutto a fanculo.
A meno che il set di domenica vada bene, difficilmente verrò scambiata per lei, quindi perché crearsi lo sbattimento di costruire la spada?

In qualunque caso, non voglio ridurmi ad essere le povera sfigata che fa solo foto agli altri, visto che vado lì principalmente per farmi una vacanzina.
Spero vada tutto bene visto che, per alcuni motivi, Lucca ho sempre cercato di evitarla come la peste.
L'unica cosa positiva è che molti miei compagni di classe ci andranno quindi potrò vederli in cosplay e magari gireremo insieme.

Per il resto, sembra andare tutto okay.
Dovrei risalire due volte a Bergamo, la prima per scusarmi con Vale e Spelga e la seconda per rivedere Nick.
Solo che ora non ho nemmeno un soldo e quelli che arrivano dovrei tenerli da parte per il live di Linsday.
Ma perché si deve pagare tutto, che palle.

Inoltre non ho voglia di studiare e passo i pomeriggi a cercare di dormire o leggendo per non dover pensare.
Adesso penso mi metterò a fare le bozze del tatuaggio e contatterò Silvia.
Penso di aver convinto mia madre ad anticiparmeli per dicembre, così, a marzo, potrò pressare sui cheek che tanto desidero.
A proposito di questi, ho discusso con alcuni miei compagni stamattina.
Nessuno vuole che me li faccia perché "rovinano il viso" e boh si sono lamentati dicendo che dovrei apprezzarmi per quello che sono.
Io evito di esprimere pensieri pesanti a riguardo, ma quando ti piace sia la tua faccia sia il corpo in cui stai, è facile parlare.

Dio che odio.
Sono quasi ipocriti quanto le persone davvero belle e consapevoli, che si lamentano random del loro aspetto.


Nessun commento:

Posta un commento