lunedì 15 settembre 2014

Asleep

E' iniziata di nuovo la scuola e fortunatamente la mia testa sarà così presa ad impazzire sui libri che molti pensieri si cancelleranno automaticamente.
Non voglio che il mio studio venga influenzato dalla minima cosa.
E sinceramente, mi sono rotta i coglioni di essere sempre assorta, che sia per "preoccupazioni" reali sia per speranze inutili o desideri lontani.

In programma ho tante cose.
Andare da Nick, partire per Londra, fare i tatuaggi e sbattermene dei miei e farmi i cheeks.

I tatuaggi saranno due, per i diciott'anni, ma magari lì farò anche prima.
Il primo è la citazione di Hayley "Be Unforgettable", che tatuerò su una delle due clavicole in corsivo.
Mentre l'altro doveva essere Heartless. Doveva perché forse non sarà più il terzo. Sono completamente confusa di come potrei farlo, se e con quale disegno e soprattutto dove.
Quindi slitterà ad una data non definibile dove sono collocati anche stregatto e fiore di Ren.
Mentre come terzo e perfetto tattoo credo mi tatuerò una frase, una frase leggermente modificata ma che mi ricorderà sempre tutto ciò che non sono.

"I'm not a sad story."

La calligrafia sarà l'effetto di una macchina da scrivere e la posizione, naturalmente, il polso sinistro.
E' un ricordo e una promessa.
Io non sono una storia triste, non lo sarò mai perché quella felicità che sogno un giorno la troverò e anche io avrò il mio lieto fine.

Sing me to sleep
Sing me to sleep
And then leave me alone
Don't try to wake me in the morning
'Cause I will be gone
Don't feel bad for me 
I want you to know
Deep in the cell of my heart
I will feel so glad to go




Nessun commento:

Posta un commento