mercoledì 23 luglio 2014

Tell, told, told.

Strano, stamattina mi ero promessa che per un po' non avrei più aggiornato questo blog, però volevo annotare questa serata.

Io e Richi ci siamo rivisti.
Ha passato due settimane in Inghilterra e, dopo mesi e mesi di preghiere che ho fatto sperando che potesse provare amore, forse le mie parole da qualcuno sono state ascoltate, o semplicemente la luna è stata muta e ha sopportato.
Non voglio partire prevenuta, ma penso che Richi abbia trovato la felicitá e boh i suoi occhi che brillavano e la sua voce che tremava mi ha ricordato me.
Sta succedendo e deve lasciare che succeda.
Deve svuotare il cuore dalla paura della distanza (Milano-Lecco) e riempirlo di affetto.

Ho visto un nuovo Richi, pieno di speranza e con un sorriso intenso e il mio cuore si è colmato di tenerezza.
Qualcosa di bene al mondo c'è.

Inoltre da domani partirà l'incontro della musica, ovvero: ogni giorno i nostri gusti opposti si incontreranno e ci scambieremo una canzone.
È un'idea splendida.

In più abbiamo parlato del nostro futuro.
Ha detto che appena farà la patente andremo dappertutto, mi porterà a Bergamo,  in giro, vedremo un sacco di posti, con i finestrini abbassati e tanta voglia di vivere e divertirsi.
Glo ho parlato della mia idea di trasferirmi, forse anche subito dopo il liceo, se la vita qui mi provoca solo pressione e freni per il mio futuro.
Ha risposto che verrà il più possibile a trovarmi e che non rinuncerà mai alla sua migliore amica.
Mi ha ringraziato di tutto.
E be'..dopo molto mi sono sentita voluta tanto bene, apprezzata.

Dovremmo scrivere un libro..eh, Richi?

Nessun commento:

Posta un commento