giovedì 17 luglio 2014

Pain.

Mi sento mangiare dentro.
È da qualche giorno che qualunque cosa io metta nello stomaco, che sia un primo o poca vedura, subito dopo mi senta male.
Ho crampi in tutta la pancia.
Non riesco ad alzarmi in piedi.
Sono a casa di mio zio e tutti sono usciti per vedere Eli pedalare senza le rotelle.
Io sono qui invece che trattengo le lacrime dal dolore e cerco di recuperare qualche minuto di sonno.

Passare notti quasi in bianco per colpa degli incubi.
Ritorno degli attacchi di panico insensati.
Il mio stesso corpo che si ribella.

Sento di precipitare.
Nello stesso oblio che ho sognato la notte appena passata.
Con le stesse immagini finte e quella voce, fin troppo conosciuta, che mi riempie di bugie alle quali io crederei ancora.

Nessun commento:

Posta un commento