venerdì 18 luglio 2014

Caro Amore, quando verrai compreso, non sarà di certo un umano a farlo.

Frank: Tanto a nessuno importa un cazzo di me.
Sono il barbone all'angolo della strada che nessuno si caga però la gente pensa "poverino".
Fanculo a tutti...

Heartless : Io penso solo che per quanta sfortuna si abbia, al posto di fare vittimismi su vittimismi, si provino a cambiare le cose .
La nostra vita non dipende dagli altri o da cosa essi fanno per noi. Non dipende da quanto si è trattati bene o male oppure da quanti amici leali si abbia.
La vita si basa sulle esperienze che si fanno, buone o brutte che siano, si basa sulle sensazioni che si provano ma, soprattutto, sulle lezioni che si imparano.
Ci sono quei giorni dove tutto sembra più buio o insensato del normale ma sta a noi non essere pigri e cambiare le cose.
Se aspetti che qualcuno le faccia per te, allora mio caro, mettiti comodo perché ne avrai di tempo da aspettare.

Frank: Appunto, faccio prima ad ammazzarmi

Heartless : Ma lo vedi? Questo solo perché basi tutto sull'aiuto degli altri.

Frank: Ho solo bisogno d'amore e non frega un cazzo a nessuno

Heartless : Sveglia Fra,  la tua vita è solo tua e sta a te modificarla. Gli altri pensano alla loro.
No. Tu hai bisogno di essere amato e il discorso ritorna. A te basta una qualsiasi che sia gentile e carina e che ti ami.
Non cerchi quella giusta.
No.
Tu ti accontenti. E, detto in tutta sincerità, queste cose mi danno la nausea. Mi fanno solo perdere fiducia nei sentimenti dell'umanità.

Frank: Non m'importa
Anzi, se la pensi cosi puoi anche non cagarmi più. Tanto non mi aspetto più di essere capito veramente
Vaffanculo e ciao

Heartless : Allora spiegati meglio. Perché ai miei occhi fai intendere questo."Io voglio solo qualcuno che mi ami". Dì questa frase a dieci persone e tutte capiranno come me, se non peggio. Fai quello che vuoi. Io ti ho detto il mio parere. Se poi tu cerchi qualcuno a cui traviare i pensieri e che annuisca  falsamente (o non) a ciò che dici, senza sapere la sua opinione, be' buona ricerca. Io non sono così scema e asina da farlo.

Frank: Tanto che cazzo serve cercare quella giusta se tanto ho solo 5 anni davanti a me? Pensi che sia cosi cretino e scemo da comportarmi come quei tamarri che se ne fanno tre a sera? Ma per favore
PORCODDIO, COME CAZZO DEVO SPIEGARLO?
Poi "vittimismi su vittimismi". Solo quello sapete dire ormai
"Fatti forte" quello e quell'altro. Ma siate un po' altruisti per una cazzo di volta, Dio cane
No, aspetta. La gente non aiuta mai il prossimo, giusto.
Fanculo

Heartless : Ma vedi che mentalità hai? Apri gli occhi e osserva intorno a te.
Tu vedi o solo nero o solo bianco.
Pensi che esistano o i "tamarri" (che poi cazzo etichetti? Esistono persone bastarde e non si vestono prettamente in quel modo) che se le fanno tutte o i punk-rocker (giusto? Ahahah) che sono bravissimi e magari non vengono mai amati. MA PER FAVORE LO DICO IO.
Le persone possono essere sfumate di tutta la maturità o immaturità del mondo. OGNUNO è diverso, non si dividono in schiere le persone che amano o meno, sai?
Quindi se ti dico che per mia opinione ragioni da immaturo non implica che tu sia un tamarro che se le fa tutte, ci arrivi?
Ma di conseguenza non ti ritengo maturo abbastanza da meritare una ragazza che ti ami sinceramente se come lei te ne andrebbero bene altre 100.
La mia idea si chiude qui.

Frank: Ho detto tamarro tanto per dire. Porcoddio mo ti attacchi pure su ste puttanate
Allora vattene pure a fare in culo

Heartless : Si puttanate.
Quando capirai le mie parole sono sicura che sarà troppo tardi.
Di queste scene ormai ne conosco a bizzeffe.
Adios.

Frank: Ma fottiti va
Dici ste cazzate per una frase che dico
Cuciti quella bocca, stronza. Adesso mi avete veramente tutti rotto il cazzo
Tu non sai quanto saprei amare una persona quindi vaffanculo

Heartless : Bene, quando ti sarai calmato fammelo sapere.
Ti saluto.

Frank: CALMATO IL CAZZO CON TE CHE DICI CAZZATE

Heartless : Ripeto: siamo in un mondo libero e ognuno, con rispetto, può dire ciò che pensa.
Se poi tu devi avere scatti irosi e maleducati a random, fai sapere alla persona con cui parli che vuoi solo che lei taccia e annuisca.

Frank: Impara a conoscerle le persone in futuro prima di dire puttanate

Heartless : Ora ti saluto, ciao.

Aggiornando col dire che Francesco è stato bloccato su Whats per evitare di urtarmi ancora di più il sistema nervoso, volevo solo tirare qualche mia piccola personale riflessione in ricordo di quanto sia accaduto poco fa.
Innanzitutto, mi volevo complimentare con me stessa per la calma mantenuta durante tutta la conversazione. Penso di star facendo progressi col mio controllo della rabbia, contando anche che sia una chat quella dove ho espresso i miei pensieri.
Inoltre volevo solo dire che io non volevo rappresentarmi maestra di vita per qualche minuto, ho solo espresso la mia opinione a riguardo di ciò che mi veniva detto.
È vero che siamo tutti diversi, soprattutto nelle reazioni che abbiamo e, forse, è anche vero che ognuno di noi spera di sentirsi dire ciò che desidera.
Magari è per questo che odio aprirmi con le persone, ma quando lo faccio, cruda o meno che sia la verità che i miei occhi non vedono o l'opinione di chi ho davanti, voglio saperla.
Evito come la peste di vivere nel dubbio e nella paranoia.
Ma ancora di più nella menzogna, soprattutto se questa è datta da una persona speciale come un amico.

L'Amore non verrà mai capito, da nessuno.
Per questo penso bisogni "limitarsi" (che poi non è un contegno perché amare è la cosa più libera ed espansiva che esista) a provare questi sentimenti e non ad intenderli.
Nonostante ciò, si DEVE fare nell'assoluto rispetto di questo sentimento.
Non bisogna limitarsi (e qui intendo davvero limitarsi e accontentarsi) di una persona carina e gentile che ci ami e basta. Perché se così fosse, ce ne sarebbero altre cento pronte a fare lo stesso.
Bisogna imparare ad entrare nelle profonditá del cuore di una persona e lasciare lì sul fondo una bomba pronta a scoppiare e a invadere tutto di affetto e felicità.

I Paramore cantano "Non è una camminata nel parco amarsi, ma quando le nostre dita si intrecciano, non posso negare, non posso negare che tu ne vali la pena."

Ecco, penso che questa frasi concluda al meglio ciò che penso e cosa sia l'amore per me.
Nulla toglie,  che un pomeriggio al parco sia uno dei ricordi più belli d'amore che io abbia.

Nessun commento:

Posta un commento