venerdì 11 luglio 2014

I'm playing alone.

Emarginata.
Bulleggiata.
Usata.
Presa in giro.
Lasciata.
Abbandonata.
Illusa.
Dimenticata.

Io sono malata perché ho i capelli azzurri.
Io mi adeguo alle persone di Bergamo.
Io sono scema e rompicoglioni riguardo la mia scelta di essere vegetariana.
Io non avrò un futuro se non metto la testa a posto (tinta compresa).
Io la devo smettere di mettere 'cazzo' in ogni frase.

IO SONO STUFA.
SONO STUFA DI ESSERE TRATTATA IN QUESTA MANIERA.

Le persone a cui voglio bene sono quelle che mi fanno più male.
Sono distrutta. In pezzi.
Non mi sento nemmeno più.
Sto riniziando a precipitare.
Sembra qualche mese fa.
Le cose di cui ho voglia sono spaventose.
Le idee e le paranoie sono malsane.

Sono un giocattolo messo in un angolo, per la troppa noia di usarlo.
Sono un carillon che funziona male.

Sto giocando una partita.
Ma sono da sola.
Tutti gli altri sono in squadra. Forti e imbattibili

Io mi sto facendo solo del male.

Nessun commento:

Posta un commento