sabato 29 marzo 2014

Night sky.

Oggi ho avuto l'opportunità di tornare a casa tardi per prendere una cosa per la mia cuginetta.
Era già tutto buio, come se fosse sera tarda e il cielo era stranamente limpido.
Si vedevano le stelle.
In quel momento mi è venuta voglia di non tornare a casa.
Mi sono fermata al parco a testa in su e ho messo Airplanes dei Paramore.
Ho voluto pensare a me.
Ho voluto esprimere un desiderio.
Mi sono sentita un po' più me..
Un po' meno disastro..
In quel momento..mi sarebbero potute tornare le parole, per spiegare tutto. Ma ero sola e le uniche che che potevano ascoltare erano le stelle.

E forse in mezzo a quel buio..il mio cuore ha ripreso a farsi sentire. 
Ho comunque troppo paura...e non è da me.



Stay with me, this is what I need...
Please?

https://www.youtube.com/watch?v=HoN2gMrQya8

Nessun commento:

Posta un commento