venerdì 28 marzo 2014

It's raining. It's raining inside me.

Ho sprecato quel poco che riuscivo a dire sulla carta, non avendo la connessione.
Sono giorni che passo il tempo come se fossi morta.
Arrivo a casa da scuola, mangio, tocco il divano e cado in un sonno profondo.
Solo sogni pieni di nebbia, che faccio fatica a ricordare.
Parole distorte, voci che mi chiamano, sagome che non mi riconoscono.

Ma che fine ho fatto?

Delle volte sono anche sorpresa di sentire il cuore battere.
Quando sono in me e non dormo, chiudo gli occhi e provo ad immaginare alcune sensazioni.
Ma non faccio che peggiorare le cose.
Mi sento...come cazzo mi sento? Non mi sento più.
Sono incompleta, cerco qualcosa che non so e, quando penso di averlo trovato, mi accorgo che era una grande stronzata.
Mi sento presa in giro, continuamente.
Penso che la gente faccia fatica ad avere contatti con me.
Sono sparita per 3-4 giorni interi da internet e nessuno, a parte le solite due persone che senso anche per messaggio, si è degnato di chiedermi se ero ancora viva.
Chi mi ha scritto, l'ha fatto solo per questioni 'disperate', davvero patetiche, qualcosa del tipo "oggi il ragazzo che mi piace al posto di inviarmi due cuoricini, ne ha messo solo uno".
Ma fanculizzatevi.
Sono questi ora i veri problemi?
Quanti cuori ci sono in una chat?
Gli sguardi, i baci imbarazzati, le dita che si sfiorano, queste cose non valgono più?
Dov'è l'amore?
Non lo vedo, non lo tocco, non lo sento.
Eppure è per quello che vivo.
La musica è tutto, ma l'amore è sempre stato di più.
Anche se faccio fatica ancora ad ammetterlo.
Sanno solo sgridarmi, dirmi che non so essere romantica, dolce.
E appena divento un minimo sensibile, subito tutti a farmelo notare, così ritorno ad essere la persona chiusa di sempre.
In questi giorni, in classe, sono quasi sempre stata nel banco in fondo, da sola.
Ho dormito per quasi tutte le lezioni, con le cuffie nelle orecchie.
Avrei tanto voluto essere da un'altra parte.
Ma dove?
Dove cazzo vuoi andare Alessandra?
Non lo sai nemmeno tu.
Tanto non è scappando che questa situazione va via.
Ma allora, come farla passare?
Come..?




Nessun commento:

Posta un commento