domenica 23 marzo 2014

Feeling.

"Un tempo dicevi che bisognava godersi a pieno i momenti di felicità. Li stai sprecando a parlare con me."

Forse la mia è una maledizione.
Sono l'unica persona che non riesce a capirti.
Forse non ci sono mai riuscita.
Ma se avessi la possibilità di entrarti nel cervello e capire cosa vuoi da me, non rinuncerei a farlo.

Cerco di allontanarti, ma mi è quasi impossibile.
Come posso scriverti mentre sei lì?
Che senso ha? Perché per te va bene?
Perché non puoi scomparire o almeno sfumare via?

Sto iniziando a vivere nei miei stessi pensieri..
Poi, nell'ultimo periodo mi capita di avere degli strani comportamenti..
Mi capita di avere delle strane sensazioni, come se fossi avvertita che qualcosa andrà male.
E allora passo la giornata a guardarmi intorno, a chiudermi e a cercare di non provocare casini.

Perchè un disastro ambulante come me è troppo pericoloso per le altre persone.
Ogni volta che penso di provare qualcosa di più intenso per qualcuno, mi ritiro subito...
Non voglio essere di nuovo abbandonata perché provo troppo amore.
Non voglio...
Perchè fa tanto male...



Nessun commento:

Posta un commento