sabato 11 gennaio 2014

Ready.

Sono pronta.

E' arrivato il momento.

Ho camminato lungo la strada che ho deciso di percorrere.

Sono arrivata ad una stazione.

La mente annebbiata, ma il cuore sicuro.

E' il momento di dirti addio.

Forse per sempre.

Anche se, per sempre ti amerò.

Ma poco importa.

Ora davvero, poco importa.

Sono pronta.

Pronta a ridere e impazzire dai sentimenti.

Posso scoprire ciò che prima anche il cuore faceva annebbiare.

Posso farlo.

E solo ora, non prima.

L'hai voluto tu, davvero.

Ma ora lo voglio io.

Quindi addio o arrivederci o come ti pare.

Io vado verso una nuova possibilità, quella pensavo non potesse più esistere.

Mi sento così indifferente che non so nemmeno se augurarti bene o male.

Alla fine sono sempre stata altruista.

Però tu non meriti ciò che merito io.

Sei un capitolo chiuso, del mio libro preferito; il segnalibro torna a scorrere.

Non si torna più indietro.

Sto per girarti le spalle.



Nessun commento:

Posta un commento