mercoledì 22 gennaio 2014

Anger.

Ho in corpo la potenza di spaccare il mondo a metà.

Dio.

Hanno investito mio zio.
Due volte, porca puttana.
Il primo, un suv, è scappato via, la seconda macchina l'ha colpito a catena.
E lui era sulle strisce, cazzo!
Mi ha chiamato mia madre mentre ero fuori con gli amici e mi sono quasi sentita male.
Fortunatamente, da quello che ho capito si è solo rotto il femore e si è fratturato bacino e un altro osso.

E' sotto i ferri da un bel po'.

Io dovrei studiare Petrarca, ma non ce la faccio.

Non riesco a studiare un poeta che muore d'amore dietro una tizia e scrive poesie di quanto è triste e solo.

Ma non c'era nessun poeta che esprimeva l'ira e la rabbia?
Qualcuno che si sfogasse davvero.

Sto male.

Davide è sempre più distrutto e io non so che cazzo fare, se non di dargli supporto e forza come lui fa con me.
Se dovessi perderlo..ora.. be' sarei persa del tutto e il tutto non varrebbe più nulla.


In più quell'altro coglione del mio ex.
Lui e le sue porcodio di entrate.
Le sue cazzo di domande e io ci cado pure.
Ho riflettuto e ho valutato che avrei benissimo potuto scrivergli, come desiderava e ora sparisce.

Ottimo.

DISSOLVITI.

SCOMPARI.

FAI QUEL CAZZO CHE TI PARE.

Dio se ti avessi per le mani, come ti farei male.

Vuoi farmi notare quello che faccio io con te?

O forse non sono all'altezza di ricevere la tua attenzione?


Vaffanculo.

Vaffanculo, davvero.


Nessun commento:

Posta un commento