mercoledì 25 settembre 2013

Worry

Non penso sia una bella cosa arrivare a scrivere almeno un post al giorno in questo blog.
In fondo l'ho creato per una parte di sentimenti, troppo forti e troppo impulsivi, che potrebbero infastidire, offendere o far rimanere male alcune persone a cui voglio bene.
O semplicemente perchè le voglio tenere più mie.
Fatto sta che ogni volta che scrivo qualcosa su questo blog, la nascondo a chi amo e mi vergogno di dirla.

Oggi ho rivisto l'amica che ho cercato di aiutare e mi ha trattato piuttosto di merda, così ho deciso di fare altrettanto.
Me ne sono fregata dei suoi sentimenti e devo ammettere che per un attimo mi sono sentita orgogliosa di me, ma subito dopo la mia bontà ha preso il sopravvento e mi sono sentita un completo schifo per averla trattata male (come essere umano).
Sono passata nel suo Tumblr e ho letto delle cose sulla sua storia appena finita che mi hanno davvero fatto quasi ridere in maniera isterica.
Una relazione di tre mesi scarsi, fra due persone che si sono conosciute il giorno prima di mettersi insieme, che si sono dette ti amo dopo un mese e mezzo (non c'è un tempo prestabilito..ma penso che per imparare ad amarsi a vicenda ci voglia tempo o almeno bisogna conoscere la persona a cui lo si dice. Per me è una delle frasi più importanti del mondo) e che già si promettevano la vita insieme. Bah.


In più ho sentito Michael che mi ha aggiornato sulle sue emozionanti vicende:

"Ho rischiato il coma etilico".

Molto bene. Perchè se tu mi dici una cosa simile io rimango impassibile giusto? Ti pare che possa sentirmi bene dopo aver letto una frase simile? Ma Dio.

"Stai attento.."
"Si lo sono sempre".
Non mi sembra se poi fai ste cazzate.
Da fatto o ubriaco puoi fare quello che vuoi, anche tradirmi settanta volte.
Ma rischiarci la vita...NON PROVARCI NEMMENO.
E non mi interessa se non ti sei accorto di continuare a bere, trova la maturità e la forza di dire basta, perchè ne conviene la tua salute. I problemi non si affogano in queste cose e ci sono tantissimi altri modi di divertirsi, anche bevendo ma non fino a questo punto.


Se ti perdessi....




Buona notte.

1 commento:

  1. Non sentirti in colpa per come hai trattato Eleonora. Tu le hai offerto tutto il tuo aiuto e lei ti ripaga così. Ora spiegami perché devi essere sempre tu a chinare la testa, a farti trattare male ingiustamente e a sentirti addirittura in colpa per colpe che non hai. Risolverete, se vorrete risolvere, ma di certo non devi sentirti in colpa.
    Io sono dell'idea che le persone vanno ripagate con la stessa moneta. Sono cordiali con me? Lo sono anche io. Sono stronze e bastarde con me? Lo sono anche io.

    Per Michael mi dispiace. Dubito che abbia rischiato il coma etilico. Io ho avuto un trauma cranico una volta, perché per quanto avevo bevuto sono svenuta e ho sbattuto forte la testa. Lì forse io ho rischiato grosso. Ma uno che ti viene a dire tranquillamente che l'ha rischiato, quando semplicemente ha bevuto, si è fatto due risate e poi ha dormito nel suo letto, non ha sfiorato proprio nessun coma.
    Però certo, capisco che non ti faccia piacere.
    Ad ogni modo, cerca di stare su.
    Ti voglio bene. <3

    RispondiElimina