martedì 24 settembre 2013

I don't know.

Davvero non so che fare.
La scuola è l'unica cosa che va bene, ma non mi interessa.

Sono stata un'ora al telefono con Eleonora cercando di aiutarla e consolarla e dopo averle fatto un discorso, essermi commossa e aver tirato in mezzo anche la storia di Alla, lei ha avuto solo il coraggio di rispondere "devo recuperare una notte di sonno. Ciao".
NEMMENO UN FOTTUTO GRAZIE PORCO DIO.
Ma che cazzo ti aiuto a fare? Sei egoista e ipocrita. Vaffanculo, soffri e fatti aiutare da qualcun altro che nemmeno ti conosce allora.

Michael ha deciso di arrendersi con la storia di Lola.
Ma anche tu, Dio Cristo?
Che cosa succede?
Perchè sei cambiato così?
Tutta quella fatica per adottarla e poi crollare su una cosa simile.
Qualche mese fa non ti saresti comportato in questo modo.
Cerco di trovare qualche modo, provo a spronarti e tu cambi discorso facendomelo notare.
OK. SCUSA. NON NE PARLERO' PIU'. NON AIUTERO' NEMMENO TE. NON TI SERVE. VA BENE.

Intanto pensa alla vendetta con i tuoi. Sì fatti il tatuaggio e il piercing con o senza permesso. Non ti farà stare meglio riguardo alla salute del tuo cane. Non nasconderti dietro cose così piccole.


Spero almeno che l'arrivo di Cinzia ti faccia ragionare.
Tanto io non valgo più nulla ormai.
E non me ne frega se gli altri dicono il contrario.

Amen. La vita va così e ora vivrò la mia e me ne fotterò di tutti gli altri.

I miei tempi dove ero sempre quella che tirava su di morale tutti sono finiti. Ora sono un'incapace.


Sono una merda (ormai finire con una frase così bella i post è diventato un hobby)


1 commento:

  1. Respira. So cosa significa farsi in quattro per gli altri e non ricevere nemmeno un "grazie" o un segno di riconoscimento. Bisogna imparare ad adottare un sano egoismo a volte. Devi prima pensare a te stessa e dare il tuo aiuto solo a chi te lo richiede. Perché purtroppo le persone ricordano più facilmente un tuo passo falso, piuttosto che tuoi mille dolci gesti. Fa male da morire, ma è così. Lascia tutti nel loro dolore e pensa al tuo bene. Almeno sta volta.
    Non tutti hanno la forza di lottare come te.
    La mia psicologa mi ha detto che molte persone che credevo amiche si sono allontanate da me perché starmi vicino è difficile. Non sopportano che la Barbara debole di un tempo sia diventata forte e con le palle.
    Allo stesso modo, forse, chi vede che nonostante i tuoi mille problemi riesci ad affrontare ogni cosa, tende a sentirsi "inferiore", poiché loro non riescono ad affrontarne neanche uno alla volta.
    Tu sei forte, ma davvero tanto, e spero che non cambierai mai sotto questo punto di vista. Lascia perdere gli altri, devi essere forte per te stessa.
    Ti voglio bene anche io. Grazie a te, per tutto.

    P.s. Sul mio blog hai commentato con questo profilo. Te lo dico perché non vorrei che Michael risalisse a te e che si creino mille casini.. Un bacio

    RispondiElimina