sabato 14 settembre 2013

Selfishness

La scuola è iniziata bene e a parte due professori, sono davvero felice del cambiamento.
Sono già sotto un mare di studio per le prove di ingresso e, sinceramente, inglese non mi va di ripassarlo..
Per il resto ho una gran voglia di studiare, di impegnarmi e fare fatica, di disegnare e esprimere ciò che provo con una matita o un pezzo di creta.
Anche i nuovi compagni non sembrano così malaccio.

Camilla mi viene a trovare ad ogni intervallo.
Stefania ha fatto pace con Davide e ora sembrerebbero felici.
Martina si svaga e non pensa ai problemi, o almeno non si sfoga, quindi sembra stare bene e tranquilla. Lei e Giovanni sono stupendi insieme.
Eleonora e Alessandro procedono la loro storia, con tenerezza e affetto, forse un po' eccessivi, visto che sono solo all'inizia, ma comunque davvero molto dolci.
Dario è abbastanza tranquillo e stessa cosa, Mattia, il mio ex, sembra aver già trovato compagnia nella nuova classe.


Insomma tutti stanno bene, ma quando penso a queste situazioni io non mi sento come loro.
Alla fine le ansie e le preoccupazioni sono sparite, ma in questo preciso momento, scrivendo, ho capito che esse erano solo una maschera che inconsapevolmente ho creato per nascondere qualcosa di molto più grave.

Quanti giorni sono passati? Cinque..mi pare.
La mancanza mi risucchia quel poco di serenità che potrei avere in corpo.
Mi manca Michael. Mi manca e mi manca. E non posso nemmeno dire "come non mai" perché ogni volta mi manca di più e non riesco nemmeno a definire un'intensità di nostalgia.
Appena finisce un giorno con lui, quello seguente sembra avermi già portata lontana e lontana, lasciandomi un ricordo definito, ma un senso di amore più che sfocato.
E....e....vorrei scrivergli. Scrivergli di venire, di venire qui da me, di venirmi a trovare subito e, appena mi vede, di abbracciarmi e non lasciare la stretta. Di baciarmi e non dire nulla, ma di lasciare tutte quelle sensazioni attaccate ai ricordi cosicché io le possa sentire appena mi sento sola.
Quanto egoismo..
Non penso ai suoi impegni, ai soldi che dovrebbe sprecare e che lui fa già fatica a racimolare...
Che persona egoista che sono...


Mi sento una vera merda a fare questi pensieri.
Quindi appena mi capita di essere al limite e stargli per inviare quel messaggio..lo cancello subito e gli scrivo "Io sto bene :) tu?"





Nessun commento:

Posta un commento