martedì 3 settembre 2013

Alright

Finalmente io e Michael abbiamo discusso.
Praticamente non gli è piaciuto il comportamento che ho avuto durante il meeting.
Mi ha fatto notare delle cose e nonostante tutto aveva ragione...

Mi ha dato solo fastidio che lui abbia pensato ci provassi con Davide.
E mi ha dato ancora più fastidio che Davide fosse d'accordo.
Cristo darei la vita per lui, ho fatto i salti mortali per non far finire la nostra storia e io vorrei baciare Davide?

Ma la cosa che mi innervosiva era Michael che mi diceva "non mi devi mentire, tranquilla se Davide ti attrae puoi dirmelo non sono geloso".
Sono scoppiata in lacrime per la ira inizialmente, poi per la tristezza che gli avevo dato.

Davide non mi piace sia esteticamente che tanto meno come persona.
Sento così tante cose da Stefania, negative su di lui che nemmeno lontanamente mi verrebbe idea di provarci con lui.
Sapendo in più che ha una ragazza, la quale nonostante i difetti, è fantastica.


Spero di vederlo il 9 e provare a farmi perdonare in qualche modo.
È troppo speciale.

Nessun commento:

Posta un commento