giovedì 19 settembre 2013

Tell a story

Ecco il mio blog di sfogo..

Vediamo un po'. Ho deciso di riempirti oggi, perchè..
Perchè devo scrivere, la mia vita non si ferma e nonostante passi momenti belli e brutti, devo piazzarli in questi post per tenere in ricordo le emozioni e le situazioni provate.

Ho deciso che l'altro blog diventerà, oltre che personale, un autentico diario dove elencherò le cose che ho imparato nella giornata. Perchè anche nelle giornate più grigie e noiose qualcosa si conosce, si scopre e bisogna farne tesoro.
Ovviamente questo "compito" vorrà dire scrivere un post al giorno o per lo meno uno per due giorni, mettendo la data e implica attaccamento alla tecnologia.
Così userò la applicazione di Blogger dall'ipod in modo tale che prima di dormire scriva un piccolo post con l'elenco.

Allora cose da scrivere oggi..

Be' innanzitutto le lezioni di pittoriche sembrano migliorare. Il prof ci ha già insegnato diverse tecniche per DISEGNARE bene e in proporzione e non vedo l'ora di applicarle.
Ho deciso che appena avrò pomeriggi liberi con pochi compiti mi eserciterò anche da sola a casa, oppure magari, all'aperto.

Un piccolo allarme l'ho con il cibo..
Mi sembra di mangiare un po' troppo..nonostante abbondi di verdura e soia.
Quando arrivo a casa alle tre, saltando ovviamente colazione, mangio davvero dei gran piatti di pasta e ho sempre posto per qualche altro stuzzichino tipo dei piselli o un pezzo di formaggio.
Mentre la sera, ceno normalmente, anche se mi fossi ripromessa di mangiare solo verdura.
Perciò siccome il supermercato vende affettati di soia, mi farò dei piccoli panini come spuntino mentre sono a scuola da fare in modo di mangiare, comunque, a pranzo un bel piatto di pasta, ma che mi faccia passare un po' di appetito la sera.
Per ora l'attività fisica che faccio è il normale movimento a scuola e per andarci. Non voglio far spendere per ora soldi ai miei per la palestra.
Delle volte leggo il blog di una mia amica che ha sofferto di bulimia..e ogni volta mi sento un po' male sia per il passato ma anche perchè penso che i miei sensi di colpa siano egoisti e inutili.
Poi penso sempre che ognuno è caratterizzato da una diversa quantità di forza e debolezza e penso che le mie fisime sulla mia bruttezza e tutto il resto siano più che lecite.
Camilla mi ha anche detto di parlarne solamente qui e non più su Time of you life, perchè potrei dare un gran peso a Michael che è lontano ed ha assoluta ragione.

Ecco Michael..ultimo argomento di questo post..
Ho appena sentito Stefania e mi ha chiesto se avesse qualcosa perchè rispondeva in maniera strana.
Mi sono vergognata a dirle che lo sta facendo allo stesso tempo con me quindi le ho detto che non ne sapevo nulla..
Mi ha appena scritto che ha fatto dei sogni strani e un po' ansiosi..ma boh..forse non sono quelli la causa.
Di certo se ha qualcosa, io non lo so e non so nemmeno se lo verrò a sapere.
Per il resto volevo solo dire che con lui va normale..
Cioè nè male nè bene, perchè in fondo non ci vediamo e quindi non si potrebbe specificare nulla e diciamocelo, dei messaggini o una chat non valgono come rapporto umano, proprio no.
E' una condizione con la quale, delle volte, faccio ancora fatica e che ho comunque scelto io.

Boh e poi...

Si be' poi mi manca. Mi manca tantissimo e glielo scrivo raramente o quasi mai. Sembro una pessima ragazza a dire così però penso che la cosa risulti noiosa e ricevere un "anche io" già risaputo non mi fa stare meglio.
La cosa che non mi capacito è la difficoltà con cui il tempo NON passa.
Prima mi sono detta "Cià facciamo due conti, di sicuro sarà più di due settimane che non ci vediamo" e alla fine sono passati solo una decina di giorni. Dico solo perchè per gli altri sono SOLO, per me è un'eternità.
Ma la smetto con le frasi fatte. Vado ad aggiornare l'altro blog e poi a letto così dormo un po' di più.
Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento