lunedì 26 agosto 2013

Locked

Purtroppo senza sapere un motivo, mi hanno bloccato il profilo di Google e quindi mi ritrovo ad avere un account non determinato.
La cosa mi da molto fastidio visto che potrei perdere questo blog di vitale importanza per me.
Non so se avrei la forza di scriverne un'altro.
spero che mi sblocchino al più presto il profilo.


La cosa che mi sta davvero lacerando dentro in questi giorni è la storia delle vacanze con i miei.
Sono continui litigi e discussioni.
Io il 31 voglio stare a casa per andare al meeting dei Green Day, così anche da rivedere Michael prima della scuola.
Non sarà così di sicuro.
Quella stronza di mia madre farà di tutto per partire e farmi anche questo dispetto.
Mi da dell'egoista tutto il tempo.
Faccio finta di non sentirla.

Magari riusciva a venire al meeting, anche la mia cara amica Stefania..potevamo stare un po' insieme.
Ma alla fine saprò già come andrà a finire saranno tutti lì e io non ci sarò.
Io sarò in qualche posto di merda a rompermi i coglioni senza un amico e non vorrò nemmeno mortificare Michael con i messaggi.
Ci saranno un sacco di ragazze del meeting di Bergamo che mi "vorranno conoscere" anche se dubito che la loro frase sia in positivo, sono sicurissima.
Darà un così grande fastidio a quelle lì la mia esistenza, le lascerò spupazzare Michael in mia assenza, almeno saranno felici.

2 commenti:

  1. Non pensavo potessero bloccare gli account di Google, soprattutto senza un motivo. Comunque, mi dispiace che sei così rassegnata al fatto che andrai in vacanza con i tuoi. Magari invece si convincono e non ti costringono! Non puoi mai sapere, mancano ancora dei giorni e può darsi che cambino idea. Non partire già sconfitta.
    Ma mi chiedevo.. Se il biglietto per andare a Bergamo lo avresti il 31, non puoi prenderlo invece e andarci anche solo il giorno prima? Ok, ti perdi l'incontro con i fan dei Green Day, ma almeno puoi vedere Michael..
    E non penso che le ragazze saranno tutte lì a sbavare su di lui. E se anche fosse, non si farà certo "spupazzare" da quattro galline. Avrà in mente te tutto il tempo, ne sono sicura.
    Cerca du stare su,
    un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh praticamente sarebbe dovuto venire lui a Milano per il meeting, perciò io non mi potrei muovere dalla città, soprattutto non avendo risparmi.
      Non riuscirei mai a fargli pagare due biglietti di cui uno apposta per me.
      Poi da quel che ho capito la partenza non è definita così come il viaggio perciò potrei partire sia il 30 che il 31, decidono loro. Grazie per starmi vicina e per leggere le mie parole. Ti abbraccio

      Elimina