mercoledì 28 agosto 2013

Alright

"Sei sicura che va tutto bene amore?"
"Sì, certo"

"Ciao amore, scrivimi se succede qualcosa"
"Ciao, non ti preoccupare non succederà nulla"

Non ti preoccupare amore mio.
Se sono triste non te lo dirò.
Non ti preoccupare se Tumblr è pieno di quelle immagini.
Mi stavo annoiando.
Non ti preoccupare.
Perchè non voglio che tu ti preoccupi.


Se sto male, cerco di cavarmela da sola.

Mi butterò su questa matematica che non ha soluzioni, su questa matematica stupida e inutile, su questa matematica che mi è sempre piaciuta e andata per il meglio, ma che ora va malissimo.
No..non mi butterò più giù se non mi riuscirà.
Tranquillo non rimarrò sveglia tutta la notte a provare a farla e intanto a pensarti.
Non ti preoccupare, non mi manchi.


Porco dio.



1 commento:

  1. Capisco la tua paura di farlo preoccupare. Pensa che io, alla domanda "come stai?" rispondo sempre a tutti la verità, tranne che a Simone. Cioè, a lui dico sempre che sto bene, anche quando non è così. E' l'unica persona a cui non riesco a dire sempre la verità sul mio umore.
    Forse abbiamo troppa paura di ferire le persone che amiamo, oppure di risultare un peso per loro.
    Fingere non fa mai bene, lo so per esperienza, ma non devi sentirti costretta a dirgli sempre la verità a questo proposito. Sono scelte troppo personali, così come lo è il dolore che si prova.
    Uso le stesse parole che mi hai scritto ieri sera: non perdere mai il sorriso.
    Un giorno andrà tutto per il meglio.
    Ti abbraccio. <3

    RispondiElimina