domenica 18 agosto 2013

I'm...

Sono Alessandra.
Ho un altro blog, nel quale racconto le mie giornate e mi sfogo, ma non abbastanza.
Ho avuto il bisogno di crearne un altro, questa volta segreto siccome l'altro è seguito da due mie amiche e il mio ragazzo.

Parlo di me:

Famiglia: abito con entrambi i miei genitori e il mio gatto. Non ho problemi con la mia famiglia a parte le solite discussioni. Tra le quali la mia scelta di diventare vegetariana.
Oltre ad essere una lotta è anche sintomo di nervosismo verso molte persone che si ostinano ad affermare che lo faccio per il mo ragazzo (anche lui vegetariano). E' una cosa che odio. Da ciò che mi è successo in passato, ho deciso che non cambierò mai più per nessuno in amore.

Scuola: vado al liceo artistico, amo il disegno. In futuro vorrei lavorare nel campo della moda, soprattutto nel contesto degli abiti da sposa.

Gusti: apprezzo molte cose, ma vivo solo per la musica e il disegno.
La musica per me è tutto, è una ragione di vita, è una cara vecchia amica che mi tiene sempre una mano sulla spalla sia che le cose vadano bene che male.
La mia band preferita sono i Green Day, per il resto parlerò più avanti quando me la sentirò.

Amore: sono fidanzata con un ragazzo bellissimo che si chiama Michael. Stiamo insieme dall'8 dicembre 2012. E'la mia seconda storia importante e, vivendola, delle volte penso a quanto vorrei fosse stata la prima..
Ci siamo conosciuti quasi due anni fa, in una fumettopoli. Lui è di Bergamo e io di Milano.
 Mi è piaciuto subito, ma essendo entrambi impegnati ho mollato il colpo. Un anno dopo, alla stessa fumettopoli ci siamo ritrovati, dopo una bellissima amicizia, a volere qualcosa di più ed eccoci qua.
La distanza è una gran sfida, ma con molti sacrifici riusciamo a vederci spesso.
Con lui, per ora, ho passato il giorno più bello della mia vita. Il 24 maggio 2013 è venuto a Milano per il concerto dei Green Day, è stata la prima giornata della mia vita dove non c'è stato un secondo in cui non ero felice. Quel giorno ci siamo anche detti ti amo per la prima volta, una frase molto importante e di valore per me.
Purtroppo questa meravigliosa giornata ci ha portato troppe debolezze e l'8 giugno Michael mi ha tradita con una sua cara amica, Alla, e si è trovato ad avere dubbi sulla nostra relazione.
Ho deciso di perdonarlo, lo amo davvero tanto e sapevo avremmo sistemato tutto, ma proprio per questo ho deciso di creare questo blog. Dimenticare è impossibile.
Scriverò i miei pensieri, quello che mi passa per la testa e quello che avevo già scritto tempo prima su fogli di carta, quando il dolore era troppo.
Per il resto, stiamo vivendo una storia meravigliosa, piena di amore, simpatia e "ribellioni" soprattutto verso i nostri genitori.
Lui non sa nulla dei pensieri che scriverò, gli ho fatto la promessa di non ricordare, ma è difficile e per questo non gli darò questo link.
Lo amo troppo.

Io: Io sono una ragazza qualunque. Non mi sento all'altezza di nulla, soprattutto di lui.
Mi faccio schifo esteticamente. Sto diventando troppo sensibile. Mi sento una rovina di tante vite.
Però mi piace sorridere.

Nessun commento:

Posta un commento