sabato 31 agosto 2013

Don't leave me.

Pensavo non partissi così presto.
Non pensavo passassimo così poco tempo insieme oggi.
Non lo pensavo, ma è andata così.
Non pensavo che rimanessero tutti i ragazzi e che quindi ci accompagnassero in stazione.
Ho dovuto domare le emozioni e non puoi capire quanto sia stato difficile.
Mi sentivo mangiata dentro dalle lacrime.
Ma finalmente, qua, sola nel mio letto, fingendo di dormire, posso piangere, tutta la notte, senza fermarmi.

Hai voluto fare la foto sul treno, perché ti era piaciuta quella che avevo preso da google.
Quella foto che non ho ancora visto e so già che mi farà un male cane.

E poi quando sei salito e continuavi a guardarmi. E io che non riuscivo a mantenere sempre lo sguardo e delle volte abbassavo la testa per impedire di fare la figura della stupida.

E poi quel momento.
Quando sei risceso e mi hai fatto cenno di seguirti.
Ti sei sporto e io sono quasi salita, per baciarti di nuovo.
In un fortissimo abbraccio.
Mentre dicevamo i nostri "ti amo" piangendo.


Credo che per la prima volta, non mi ero mai sentita così morire dentro.




1 commento:

  1. Non pensare a quanto ti senti morire in questi momenti. Pensa a quanto invece ti senti viva ogni volta che stai con lui.
    Piangi, sfogati più che puoi, ma poi torna a sorridere. Hai qualcuno che ti ama e hai qualcuno da amare. Hai sempre una motivazione valida per essere felice, ricordalo.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina