martedì 27 agosto 2013

Jealousy

Ok momento sfogo davvero raro ma non ce la faccio.
Sparisco per un paio d'ore che esco con il mio migliore amico Riccardo e succede il "finimondo".
La mia foto profilo raggiunge un sacco di like e si riempie di commenti sulla mia "bellezza" che fondamentalmente NON ESISTE.
Fa niente.

Inizio a scrivermi con Michael e tutto ok, poi mi dice che lo stanno tempestando su Ask e di aspettare.
Vado sul suo profilo e mi trovo l'orda di troie in calore che ci provano.
Un minimo di delicatezza e contegno?
Non sono gelosa, o per lo meno non credo, però cazzo meno esplicite porcodio.

Poi una cascata di frasi tutte uguali.

LA TUA RAGAZZA E' FORTUNATA.

LO SO CAZZO LO SO QUANTO IO SIA FORTUNATA, MA NON SBATTETEMELO IN FACCIA OGNI MOMENTO.
MI SENTO UNA MERDA IN CONFRONTO A LUI, NON SONO ABBASTANZA E FIGURIAMOCI IL MEGLIO. MA METTETEVI NEI MIEI PANNI, VOI NON VI SENTIRESTE UNO SCHIFO A VEDERE E LEGGERE CERTI COMMENTI?


SMETTETELA vi prego.

1 commento:

  1. Allora.. Fai un respiro profondo e cerca di calmarti.
    Innanzitutto, credimi che se la tua foto profilo ha raggiunto tanti like in poco tempo è perché sei davvero stupenda. Io stessa ho messo il "mi piace". Cazzo, guardati, sei uno spettacolo. Hai un viso dolcissimo, un corpo stupendo e un sorriso che è la fine del mondo. So che tu non ci credi, che le mie ti sembrano solo parole, ma non potrei essere più sincera di così. Sei bellissima.
    Per quanto riguarda Ask, non dico di toglierti come ho fatto io (anche se lo considero un sito che va via via sempre più degradandosi), ma almeno chiedi a Michael di non rispondere a quelle troie imbecilli. Digli che ti dà fastidio, ne hai tutte le ragioni.
    E come quelle 4 oche dicono che tu sei fortunata ad avere lui, io posso assicurarti che è molto più fortunato lui ad avere te. Non tutti sono in grado di amare come ami tu. Il vero fortunato è lui, davvero.
    Se hai bisogno puoi scrivermi quando vuoi, io per paura di essere troppo invadente non lo faccio mai.. Ma sai che puoi contare su di me, ti ascolto volentieri.
    Cerca di stare su,
    Ti stringo forte.

    RispondiElimina