martedì 20 agosto 2013

17 agosto.

Scritto il 17 agosto 2013.  01.04 di notte

Perché?

Davvero, sono seria. Perché hai scelto me? Cosa ho io?
Due denti dritti, anche Lei li avrà.
Su dai non ci credo. Io faccio schifo da principio, ma oltre a quello sono inutile e incapace.
Lei no.
Con Lei potrai confidarti, potrai scambiarti idee, potrete parlare di ciò che amate e potrete abbracciarvi....quando lo desiderate.
Io non potrò mai donarti nulla di simile. Posso solo farti regali su regali. Cose materiali senza valore.
Pensi sia giusto per te? Per te che meriti il meglio e invece hai scelto il peggio?
Lo dice anche Cinzia: sareste stati una coppia perfetta..e credo che per una persona adulta "perfetta" valga molto come parola. E allora perché quel giorno mi hai detto che sapevi chi scegliere e che facevi la scelta giusta?
Non sono nulla.
E non piango perché sto soffrendo per amore, non piango per la lontananza, non piango come le solite coglione di adolescenti.
Piango perché sto rovinando la vita di una persona. Perché col mio schifo rovino un'esistenza.
Ed è una cosa orribile.

Scusami. Non sarei dovuta venire quel giorno...non avrei dovuto prendere quel treno...così avresti scelto Lei e saresti stato felice. Perdonami.

Nessun commento:

Posta un commento