venerdì 17 aprile 2015

You'll be okay..maybe

Vorrei tanto piangere, ma sprecherei solo tempo.
Mi trovo in uno stato tremendo.
Non riesco a guardarmi allo specchio da giorni, sembra che le occhiaie si siano impresse eternamente sulla mia faccia.
Non riesco più a dormire senza trarne riposo, faccio solo incubi o sogni senza senso che mi lasciano scossa.
Ho troppa roba da studiare che non mi rimane in testa.
Perdo subito la concentrazione, osservo il nulla e viaggio nel niente.
Non riesco più ad avere tempo per disegnare e ciò preoccupa il mio futuro.
Non riesco nemmeno più a cazzeggiare, per colpa di tutta l'ansia che mi opprime.
Sono tremendamente stanca.
Sullo scoppiare andante.
Vorrei solo essere rassicurata, sentire le lancette che si bloccano e l'affetto che si scioglie sotto la mia pelle.
Stupidi desideri irraggiungibili.

Nessun commento:

Posta un commento