giovedì 2 aprile 2015

Fanculo a tutto.

Ormai sto perdendo il conto di tutte le volte che scrivo di essere stufa, o stanca.
In questi ultimi mesi non faccio che sentirmi un fallimento in tutto.
Come disegnatrice, come cantante, come studente, come figlia, come femmina e, soprattutto, come persona.
Non riesco a sentirmi importante in nulla, indispensabile per qualcosa.
Oggi le mie idee per la tesina sono state insultate da mio padre.
Io ho sei mesi scarsi per farla, deve essere finita prima dell'inizio della quinta.
Altrimenti se facessi la tesina e studiassi intanto tutto il programma, quasi sicuramente non passerei l'esame a Bologna e di farne altri non voglio. Io studiare andare lì.
Se facessi il contrario, magari passerei l'esame di ammissione e non la maturità. Che cosa patetica, al sol pensiero.
Al momento, manderei a fanculo tutto.
Perchè ogni volta io mi devo trovare in difficoltà per qualcosa che amo?
O magari qualcosa che amo mi mette ogni volta al tappeto?
Ma la vita, per una fottuta volta, non potrebbe andare per il meglio o bene almeno in qualcosa?
O sono io cogliona che casco come una pera per ogni singolo problema?
No, perché, cazzo..dove mi giro, mi giro vedo gente che ride, scherza e se ne sbatte altamente della vita, del futuro, delle delusioni oppure gente a cui viene tutto e subito e riesce a mantenere alti i propri standard.
Io non riesco ad essere così. Okay?
Io purtroppo sono io. E in questa vita sono fatta così e molto probabilmente non vado bene.




Nessun commento:

Posta un commento