giovedì 16 aprile 2015

Holy shit.

Poi uno non deve bestemmiare.
Ma è possibile litigare per una parrucca?
Ma dove cazzo si è finiti?
Il tutto perché ovviamente è più importante che io non abbia un taglio da "lesbica".
Eh mando a puttane il sistema gerarchico ovviamente.
Ma porca troia, andrei subito dal parrucchiere a farlo apposta per farmi togliere il saluto, visto che ha meno valore rispetto ad un FOTTUTO TAGLIO DI CAPELLI.
Le ho lanciato un insulto che non si dimenticherà mai, il peggiore che potessi farle.
E non se lo dimenticherà facilmente.
Ma ora non mi interessa più, cazzo.
Tanto dall'ultimo litigio insieme a quell'altra, non hanno finito entrambe di prendermi in giro su come sono fatta.
Sono tornata ai tempi delle medie, a stare zitta e subire?
Lei fa tanto la gradassa che prima o poi mi metterà veramente le mani addosso, a causa di tutto quello che le faccio, visto che ora ha anche la motivazione.
Peccato che io la mia vera cattiveria non l'abbia ancora tirata fuori.
A me non servono i cazzotti o le tirate di capelli.
Mi basta sfotterla su come e cosa sia lei, mi basta descrivere ciò che mi dice trasformandolo in ironia bastarda e sarcasmo e potrei farla piangere davanti a 23 persone senza sentirmi in colpa.

Nessun commento:

Posta un commento