lunedì 20 aprile 2015

Letargo.

Oggi non è stata una brutta giornata: tutto molto ordinario, tranquillo, con qualche piccolo successo.
Molto probabilmente la verifica di chimica non è andata malaccio e il lavoro al passante procede alla grande, anche se il tempo passa troppo in fretta. La gente si ferma spesso a guardarci lavorare!
Per il resto sono ancora affogante nello studio, per stasera fortunatamente solo un bel malloppetto di storia dell'arte: in questa verifica devo andare benissimo, anche perché avere un 7.5 scarso è imbarazzante.
Riguardo ad inglese, ho già preso il primo nove per recuperare l'insufficienza e giovedì mi aspetterà il secondo.
Dovrò fare ripetizioni ad una mia compagnia quindi studieremo molto di più.
Per il resto, non ho nient'altro di intetessante da dire..forse che le cose con Ele oggi sono andate alla grande.
Questo pomeriggio abbiamo parlato parecchio, di stupidaggini soprattutto ma le ho fatto qualche domanda curiosa anche sulle relazioni e cose simili.
Boh, nulla.
Penso sia tutto.
Ora ascolto un po' di musica e dopo riprendo lo studio!

Nessun commento:

Posta un commento