giovedì 14 maggio 2015

Nobody's hero

Ho fatto un allenamento di merda.
Che sia per pigrizia, mal di schiena, ciclo in arrivo, non mi interessa.
Non mi sono impegnata molto e questo mi infastidisce più di ogni altra cosa.
Sta diventando una malattia continuare a guardare le gambe delle altre persone o le mie riflesse da qualche parte.
Porcodio, vedo un sacco di ragazzi, tralasciando le ragazze, che sono più magri di me e magari nemmeno si fanno il culo che cerco di farmi io ogni settimana.
E questa cosa mi fa imbestialire.
Mi fa quasi urlare, perché io ci smeno il mio tempo, la mia volontà, la mia fatica, i miei soldi e magari nemmeno vengo apprezzata per quello che riesco a fare, in primis da me stessa.
Gente che va bene a scuola e non ha un filo di occhiaie o mal di testa per il troppo studio.
Persone, che anche conosco bene, sanno di avere una vita abbastanza felice, gente illusa che li ama, una quotidianità leggera, un sacco di altre cose belle, che nemmeno mi vengono in mente da quanto sono fuori, ma a loro non va bene. No devono sempre cercare di più, avere e volere di più e magari anche ferendo gli altri.
Mi fa schifo.
Schifo quanto la trasformazione di ask, che sta diventando peggio di un blog sul sesso di tumblr.
Mi toglierò per un periodo, meno ci sto su, più non rischio di perdere i miei valori buttandoli nella merda.
Perché è anche causa di questo se io sto di nuovo ricadendo nelle cose che facevo una volta.
Be' riassumendo le mie solite lamentele da vittima, in un modo o nell'altro le cose devono andare storte.
E la mia fortuna, quando succede, è che ci sia qualcuno o qualcosa che le rovina ancora di più.
Un applauso.

Nessun commento:

Posta un commento